Powered by Blogger.

Occhiali da sole Cèline - Un must have fashion

Monday, May 29, 2017

6 comments :
Céline è un brand che sa sempre come conquistare i cuori delle fashion addicted. Con le sue borse in primis (come l'iconica Luggage), con i capi dal sapore minimal ma anche e soprattutto con gli occhiali da sole
Gli occhiali da sole Cèline infatti, sin dalla prima collezione, hanno saputo conquistare blogger, icone fashion e vip di tutto il globo. Modelli caratterizzati da una eleganza senza tempo, con montature di grandi dimensioni e loghi ridotti al minimo per consentire ad ogni donna di mostrare solo il proprio carattere. 
Fra i modelli più amati e ancora must have senza dubbio gli Audrey: occhiali dalla montatura oversize e con forma a gatta (cat-eye). Perfetti per chi ama sentirsi una vera diva. 
Io li possiedo ormai da tempo e non perdo occasione per indossarli perchè davvero si abbinano ad ogni outfit, da quello più casual a quello più elegante! 

Occhiali da sole Cèline - Il mio ultimo acquisto 

Recentemente, volendo acquistare un nuovo paio di occhiali da sole che fossero nel contempo super stilosi e di qualità (mai infatti sottovalutare l'importanza della protezione degli occhi!) ho scelto nuovamente di optare per il marchio Céline. 
Navigando sul sito Conocchialidasole.it, ho scelto fra le tantissime opzioni disponibili (tutte a dei prezzi davvero super eccezionali!!) il modello Tilda, sempre over come Audrey (sul mio viso amo i modelli abbastanza grandi) ma dalla linea squadrata e nella variante tartarugata, davvero chic e senza tempo! E grazie alla consegna rapida offerta dal sito, nel giro di un paio di giorni questi "shades" favolosi sono diventati miei!

Occhiali da sole Cèline - Il mio outfit 

Certo che gli occhiali da sole Céline si abbinano veramente con tutto! Oggi ho deciso di indossare i miei nuovi Tilda in maniera casual, con un romantico e sbarazzino abito vichy. Con il caldo di questi giorni ho ormai riposto i jeans in fondo all'armadio e sto sempre più optando per look freschi e leggeri. Cosa ve ne pare del risultato? 

- Acquista anche tu gli occhiali da sole Céline, utilizzando il codice sconto nameless5- 
abito estivo vichy
occhiali da sole Céline
abito vichy
orologio Owl Milano
look occhiali Celine
occhiali Céline Tilda
Occhiali: Céline (disponibili su Conocchialidasole.it)
Abito: Zaful 


6 comments :

  1. Such a lovely dress. You look so beautiful!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete
  2. Perfetti! Molto carino anche questo dress!!!

    Ellysa

    ReplyDelete
  3. Adoro il brand Cèline, questi occhiali sono fighissimi! Splendido anche l'abitino vichy!

    Un bacione! 💕 F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  4. Gli occhiali sono davvero belli e il tuo vestitino è carinissimo!
    Bacioni
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete