Powered by Blogger.

Abito stampa farfalle per un total look Bonprix

Tuesday, May 9, 2017

8 comments :
Anche se in questi giorni la bella stagione sembra aver fatto un passo indietro (qua a Firenze piove da giorni ed è tornato il freddo) oggi voglio mostrarvi un look primaverile, con capi e accessori della collezione primavera estate 2017 Bonprix. Protagonista assoluto? Un romantico abito stampa farfalle che mi ha letteralmente fatta innamorare. 
Abito stampa farfalle per un total look Bonprix 

Abito stampa farfalle - La tendenza insetti 

Per questa primavera estate 2017 su accessori, abiti, scarpe sono comparsi loro: gli insetti. Un pò odiati forse nella vita reale, ma affascinanti e glamour nel mondo fashion. Ricamati, applicati o stampati. Dalle api, agli scarabei portafortuna arrivando infine alle creature più eleganti e affascinanti: le farfalle. Già avevo ceduto al fascino della tendenza insetti con le mie sneakers farfalle di Moa, e quando ho visto questo abito sul sito Bonprix non sono riuscita assolutamente a resistere. Tante coloratissime svolazzanti farfalle che si stagliano su sfondo nero, per un effetto che sa davvero di primavera! 
Abito stampa farfalle - La tendenza insetti 
La stampa farfalle è ovviamente il primo elemento che mi ha conquistata (ed è disponibile anche in altre due varianti colore, bianco e marrone), ma questo abitino si distingue anche per la sua estrema comodità. Il tessuto è morbidissimo e accarezza le forme senza costringere; l'arricciatura in vita ci permette di indossarlo più o meno rimborsato e il laccio dello scollo di poter anche lasciare le spalle scoperte. Un capolavoro di romanticismo e femminilità! 
Io ho deciso di indossarlo con dei comodissimi sandali alla schiava in camoscio color cammello (ormai mi conoscete, sono praticamente "allergica" ai tacchi alti!) e di completare il total look Bonprix con una deliziosa mini bag a tracolla dal sapore boho-chic. Piccola ma sufficientemente capiente per contenere i nostri day essentials. 
E allora cosa ve ne pare? Fatemi sapere cosa ne pensate di questo look!
abito stampa farfalle
bonprix primavera estate 2017
butterfly printed dress
mini borsa borchie
outfit primavera
tendenza insetti moda
total look bonprix



8 comments :

  1. Io amo le farfalle quindi non posso che apprezzare il tuo vestito, bello!

    ReplyDelete
  2. Totally in love with this dress. Butterflies are wonderful.
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete
  3. Beautiful dress and I love your hairstyle :)
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete
  4. I love your dress, thanks for sharing, you look stunning!!!

    ReplyDelete
  5. Davvero bellissimo quest'abito!! Io adoro questo trend, gli insetti un po' meno, però questo vestitino con le farfalle è troppo romantico! ^-^

    ReplyDelete
  6. ����Thank you so much for all the support����
    As on this month, MyLyfeMyStory has been officially renamed as Harija Ravi :)
    Harija Ravi

    ReplyDelete