Powered by Blogger.

Alien Eau Sublime - La freschezza energizzante

Saturday, May 27, 2017

3 comments :
Sapete quanto ami i profumi e quanto mi piaccia scoprire nuove fragranze, soprattutto quando si tratta di limited edition di grandi classici. E in questo 2017 mi sono lasciata conquistare da Alien Eau Sublime, una eau de toilette in edizione limitata disponibile da Aprile in profumeria. 
Una nuova interpretazione dell' iconico eau de parfum Alien di Mugler firmato anch'esso dal maître-parfumeur Dominique Ropion (che scrive la storia di questo mito profumato dal 2005).

Alien Eau Sublime - La freschezza energizzante 


Alien Eau Sublime è un' eau energizzante, solare, fresca, sensuale. Un profumo femminile ma soprattutto fresco e dunque perfetto per la stagione estiva; un'eau paragonabile alla carezza del sole sulla pelle, che irradia e infonde una sensazionedi assoluto benessere e che accende i sensi sublimando la bellezza di ciascuna donna.
Alien Eau Sublime conserva la firma originaria di Alien, costruita attorno a legno di cashmeran e gelsomino sambac, ma rivisitata in chiave più fresca e solare. Più nel dettaglio il jus si esprime attorno a tre rivelazioni:
Rivelazione energizzante: note di mandarino e arancio amaro che evocano istantaneamente un
cocktail rivitalizzante che trasmette energia e vivacità alla fragranza.
Rivelazione solare: il gelsomino sambac incontra il fiore di tiaré, fiore bianco dalle tonalità soavi e sensuali. Un connubio perfetto che accende il cuore luminoso di Alien Eau Sublime.
Rivelazione avvolgente: le note ambrate e boisé, infine, ritrascrivono alla perfezione la sensazione avvolgente di un caldo abbraccio, cocoon e benefico.
Il pack è prezioso e ispirato al sole allo zenit: un prezioso scrigno cristallino e scintillante che vuole essere una ode al sole, che riprende la forma dell’intramontabile flacone-talismano di Alien ma in cui il viola ametista lascia il posto ad un luminoso oro. 

Pronte a lasciarvi travolgere?
Alien eau sublime
Alien eau de parfum
Alien freschezza energizzante
alien limited edition


3 comments :

  1. Packaging of this product is really great :))

    http://www.ivanasdiary.com/

    ReplyDelete
  2. Love this! ♥


    Please check out my latest post, too? I'd love to hear something from you! :)
    www.cielofernando.com
    FACEBOOK | INSTAGRAM

    ReplyDelete