Powered by Blogger.

Clinique Chubby Plump&Shine

Saturday, May 13, 2017

2 comments :
Labbra super luminose, piene e sensuali? E' tempo di dare il benvenuto nel vostro beauty-case all'ultimo nato nella grande famiglia Chubby di Clinique: Chubby Plump&Shine Liquid Lip Pumping Gloss, un gloss ultra brillante che rende le labbra davvero irresistibili! 
Questo gloss dona alle labbra una immediata sensazione di freschezza, le rende piene e super brillanti, mettendole subito in primo piano e lasciandole piacevolmente idratate a lungo. 8 meravigliose tonalità, dai nude più naturali ai colori più vivaci e intensi. 
Chubby Plump&Shine è inoltre facilissimo da usare: si sfila il cappuccio, si ruota la base per far uscire il prodotto e si applica il colore. Un risultato ottimale senza bisogno di specchio! 

Chubby Plump&Shine - Il mio make up da Profumerie Aline Firenze

Per conoscere da vicino la novità Chubby Plump&Shine ho deciso di fare un salto da Profumerie Aline Firenze, dove la bravissima Pierangela ha realizzato per me un make up personalizzato, ovviamente tutto a base di prodotti Clinique! 

Per gli occhi una passata di Chubby Stick Shadow Tint, l'ombretto cremoso e vellutato per un colore intenso e perfetto per tutto il giorno, senza sbavature. Super comodo perché si applica direttamente sulla palpebra e non deve essere temperato! 
Immancabile ovviamente una passata di mascara, per dare intensità allo sguardo; con Pierangela abbiamo scelto di usare Chubby Lush, che rende le ciglia folte e voluminose. 
Per ravvivare il colorito, abbiamo poi applicato Chubby Stick Cheek Colour Balm, che ha dato alle mie guance subito un effetto naturale e luminoso. 
E infine sulle labbra il bellissimo Chubby Plump&Shine nel colore Goliath Grape: romantico, luminoso, perfetto da indossare dalla mattina alla sera! E vedete poi come ha reso le mie labbra super luminose? Le vere protagoniste di questo make up! 

E se anche voi volete conoscere più da vicino la gamma di Chubby Plump&Shine, fate subito un salto da Profumerie Aline Firenze; riceverete la consulenza delle preparatissime beauty consultants per un'esperienza in profumeria veramente piacevole e di qualità. Inoltre tante sorprese e promozioni vi aspettano.
chubby plump & shine


clinique linea chubby
lipgloss chubby plump
make up profumerie aline
novità make up clinique
profumerie aline firenze




2 comments :

  1. Dobbiamo proprio provare questo gloss!!... Belle le foto ;)
    un bacio
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    ReplyDelete
  2. Great shades :)
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete