Powered by Blogger.

Maschere viso in tessuto - Garnier Hydra Bomb

Saturday, May 6, 2017

3 comments :
Le maschere viso in tessuto sono una delle tendenze più "hot" in ambito beauty. Si tratta tipicamente di confezioni monodose che contengono un foglio di tessuto (sagomato per seguire i contorni del viso lasciando scoperti occhi e bocca) e intrise di prodotto. E' sufficiente lasciarle in posa per circa 15/20 per poi rimuoverle senza necessità di risciacquo. Si tratta dunque di una alternativa molto più pratica rispetto alle classiche maschere in crema... io ne sono già appassionata! 
Maschere viso in tessuto - Garnier Hydra Bomb 

Maschere viso in tessuto - Garnier Hydra Bomb 

E proprio ispirandosi a questo trend Garnier presenta le maschere viso in tessuto Hydra Bomb: delle vere e proprie bombe di efficacia (come suggerisce il nome) che donano alla pelle in soli 15 minuti il risultato di una settimana di idratazione! 
Grazie ad una tecnologia "anti-sete", con attivi di origine naturale, acido ialuronico e siero idratante, queste maschere ricaricano la pelle di acqua, ne rinforzano le barriere naturali e ne preservano l'aspetto giovane! 

Tre le maschere proposte nella gamma, per soddisfare i bisogni delle diverse tipologie di pelle: 

  • Maschera Super Idratante Energizzante - Maschera a base di melograno pensata per le pelli da dissetare. Reidrata intensamente la pelle, riduce le piccole rughe e ravviva la luminosità. 
  • Maschera Super Idratante Revitalizzante - Maschera al the verde, ideale per pelli miste. Aiuta a riequilibrare la pelle, opacizzare e restringere i pori. 
  • Maschera Super Idratante Lenitiva - A base di camomilla, pensata per le pelli delicate. Idrata, dona comfort e allevia la pelle che tira. 

Maschere viso in tessuto - Come usarle 

Inoltre da Garnier, anche tre consigli utili per usare le maschere viso in tessuto...
  • Prenditi il tuo tempo e goditi il momento di relax - Ci vogliono almeno 15 minuti affinché un trattamento viso penetri in maniera efficace. 
  • Usala dove vuoi! - La maschera in tessuto è così comoda che può essere usata davvero ovunque ... ad esempio hai mai pensata di provarla durante un volo in aereo? 
  • Fa che diventi una routine! - Dedica un momento settimanale alla maschera in tessuto, inserendolo come un momento imprescindibile della tua beauty routine! 
E allora cosa state aspettando? #sulamaschera con Garnier!
maschere viso in tessuto
maschere hydra bomb garnier



SalvaSalva

3 comments :

  1. These look nice !

    Sara
    www.thecrimeofashion.com

    ReplyDelete
  2. Non vediamo l'ora di provarle! ;)
    Baci
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    ReplyDelete
  3. I love these masks :)
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete