Powered by Blogger.

Garnier Olia : #COLORESENZACOMPROMESSI

Friday, May 26, 2017

1 comment :

Basta compromessi con Garnier Olia! 

Noi donne siamo purtroppo spesso abituate a dover far delle scelte e per questo anche a scendere a compromessi. Ma da oggi è giusto il momento di dire basta! Finalmente grazie a Garnier Olia possiamo ottenere tutto quello che desideriamo da una colorazione fai da te: coprire i capelli bianchi, ottenere un colore eccezionale e non rovinare il capello. 
Basta compromessi! 

Garnier Olia - Le caratteristiche 

Garnier Olia è una colorazione senza ammoniaca caratterizzata da una formula di ultima generazione attivata dall’olio (ODS, Oil Delivery System). 
La crema colorante contiene infatti il 60% di oli, che aiutano a diffondere il colore fino al cuore del capello per una totale copertura dei capelli bianchi e un risultato di colore luminoso e intenso. Gli oli inoltre migliorano la qualità visibile dei capelli dopo l’uso che colorazione dopo colorazione, risultano corposi, brillanti, morbidi.


Garnier Olia - La mia esperienza d'uso

Non avendo ancora capelli bianchi, ho scelto di provare Garnier Olia per andare a intensificare l'effetto ombre dei miei capelli, ossia con l'obiettivo di schiarire le lunghezze e creare un effetto "baciata da sole".  Per questo ho scelto uno dei nuovi Superbiondi di Garnier Olia, in particolare la variante D+++ pensata proprio per la decolorazione e per ottenere un biondo chiarissimo.

Essendo il mio primo utilizzo del prodotto ho innanzitutto effettuato il test allergia.
Per l'apertura dei flaconi e l'applicazione ho indossato i guanti forniti nella confezione e usato anche un vecchio asciugamano appoggiato sulle spalle per non sporcare i vestiti. Seguendo le istruzioni d'uso ho unito polvere decolorante, rivelatore in crema e crema decolorante creando così in maniera molto semplice la mia miscela. 
Ho applicato quindi il prodotto sui capelli e apprezzato in questo frangente altre due caratteristiche di Garnier Olia: 
- si applica facilmente e non cola (possiamo così evitare di fare pastrocchi in bagno!); 
- ha una profumazione davvero piacevole e floreale che rende l'applicazione un momento super sensoriale! 
Dopo la posa di 20 minuti ho infine lavato i capelli e applicato il Balsamo Luce&Seta riutilizzabile per mantenere i tuoi capelli soffici e brillanti.
Il risultato? Beh valutate con i vostri occhi, ma per me assolutamente favoloso!

Curiose di provare anche voi questa favolosa colorazione fai da te? Scopri di più su Garnier Olia sul sito dedicato!
superbiondo garnier olia


 garnier olia review
 garnier olia
recensione garnier olia
colorazione senza ammoniaca
colorazione fai da te

Garnier Olia 2017

1 comment :