Powered by Blogger.

Bioscalin - Soluzioni innovative contro la caduta dei capelli

Friday, May 12, 2017

No comments :

Bioscalin - Soluzioni innovative contro la caduta dei capelli

Bioscalin, brand della casa farmaceutica Giuliani, è leader in Italia nel mercato anticaduta dei capelli. Nato nel 1991, da 25 anni ormai tratta con successo ogni esigenza relativa alla cura dei capelli maschili e femminili, grazie a tecnologie all'avanguardia, la cui efficacia viene testata attraverso studi clinici effettuati sotto rigoroso controllo dermatologico. Un brand sempre al passo con i tempi e orientato all'innovazione, per fornire alla propria clientela le migliori soluzioni contro la caduta dei capelli
Qualità, affidabilità e sicurezza: questi gli elementi chiave che hanno reso Bioscalin un vero punto di riferimento nel settore. 

Bioscalin Signal Revolution premiato a Cosmofarma 

Nel corso dei suoi lunghi anni di successi Bioscalin ha ampliato e differenziato la propria offerta arrivando a creare prodotti sempre più specifici, pensati per rispondere in modo mirato alle diverse esigenze dei suoi consumatori. Varie sono infatti le problematiche che possono colpire capelli e cuoio capelluto come ad esempio caduta stagionale, diradamento, forfora, cute sensibile. 

Ultima di una lunga serie di innovazioni e scoperte è Signal Revolution, un prodotto topico ad azione intensiva, rinforzante e ridensificante, contenente l'esclusivo concentrato brevettato S-R, in grado di agire con un meccanismo del tutto nuovo, ovvero stimolando direttamente i recettori sensoriali responsabili di dare l'input di crescita al capello. Più nel dettaglio la molecola S-R stimola un recettore sensoriale presente nel follicolo pilifero, veicolando al capello un segnale che influenza il suo ciclo di vita. Risultato? La crescita del capello è stimolata e i fusti si allungano. 

Un prodotto davvero efficace e che ha rappresentato una tale novità nel mondo dell'anticaduta, tanto da aggiudicarsi il premio Innovazione e Ricerca nella categoria Dermocosmesi e Tricologia in occasione di Cosmofarma 2017 (l'evento leader per il mondo della farmacia a livello europeo nell'ambito dell' Health Care, del Beauty Care e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia).
bioscalin cosmofarma


bioscalin anticaduta



No comments :

Post a Comment