Powered by Blogger.

Costume intero - Cinque buoni motivi per indossarlo

Thursday, May 4, 2017

8 comments :
Costume intero, che passione! Personalmente infatti, pur adorando anche i bikini, sono anche una grande amante del pezzo unico. E se invece voi siete ancora titubanti verso questa tendenza, ecco ben cinque motivi per scegliere proprio il costume intero
Costume intero - Cinque buoni motivi per indossarlo 

Costume intero - Cinque buoni motivi per indossarlo 

  1. E' super in tendenza - Il costume intero è sempre più protagonista delle tendenze beachwear degli ultimi anni. Sceglierlo dunque vi farà essere perfettamente alla moda! Tanti i modelli a disposizione: da quelli più semplici e sportivi, fino a modelli cut-out con tagli super sexy, passando per i trikini, il perfetto incrocio fra costume intero e bikini (formato come suggerisce il nome da tre pezzi e con una porzione di stoffa che collega la parte superiore a quella inferiore). 
  2. E' perfetto per le prima giornate al mare - Il costume intero è la scelta perfetta per le prime giornate di mare, per quei weekend di Aprile/Maggio in cui il tempo è ancora incerto e il sole non è ancora caldo come ad Agosto. Se poi siete freddolose come me, è davvero una scelta "tattica"! 
  3. E' raffinato ma anche sexy - Il costume intero è sicuramente più elegante e raffinato di un classico bikini. E seppur coprendo più parti del corpo, rimane comunque davvero sexy... lasciando più spazio all'immaginazione! 
  4. Sta bene a tutte e nasconde i kg di troppo - Il costume intero è un modello che tendenzialmente sta bene a tutte. A chi ha un fisico da modella, perché lo esalta nella sua bellezza, ma anche a chi ha qualche kilo di troppo, aiutando a nascondere le imperfezioni. L'importante è saper scegliere il modello giusto per la propria fisicità. Ad esempio evitate lacci e tagli se avete qualche rotolino in più e scegliete i modelli con coppe preformate se avete poco seno. 
  5. Può essere indossato in spiaggia e fuori - Il costume intero è un capo furbo perché può essere indossato non solo in spiaggia ma anche fuori! Avete un aperitivo al tramonto, un cocktail party o una festa in piscina? Nessun problema, potrete indossare il vostro favoloso costume intero senza necessità di cambiarvi, abbinandolo ad esempio a dei pantaloni palazzo o ad una maxi skirt.
Costume intero - Il mio costume Domani Beachwear 

Costume intero - Il mio costume Domani Beachwear 

Per uno dei miei ultimi weekend al mare ho scelto un bellissimo costume intero della collezione 2017 di Domani Beachwear, brand di moda mare made in Italy che si distingue sempre per la qualità dei suoi prodotti e per le coloratissime fantasie. Prendete ad esempio quella del costume che indosso. Un tripudio di fiori, frutti e farfalle per un effetto originale e super chic! 
Come sempre con i capi Domani la vestibilità è ottima e questo costume è davvero come una carezza sulla pelle. Perfetto da abbinare ai miei nuovissimi occhiali firmati Elite Eyewear, per una combo di vera classe! Cosa ne pensate? 
costume intero trend
costume intero tendenza
costume intero domani beachwear
costume intero fantasia
costume intero motivi per indossarlo




8 comments :

  1. Beautiful swimsuit! It looks wonderful on you!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete
  2. Beautiful costume :)
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete
  3. love the swimsuit!
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    ReplyDelete
  4. anche io ne vorrei prendere uno!

    ReplyDelete
  5. vabbeh ma a te sta bene tutto! :)
    in effetti ne ho un paio anche io da sfoggiare quest'anno heheh

    ReplyDelete
  6. Lovely !

    Sara
    www.thecrimeofashion.com

    ReplyDelete