Powered by Blogger.

Idee regalo festa della mamma Troppotogo

Friday, May 5, 2017

7 comments :
La festa della mamma si avvicina e voi avete già pensato a cosa regalare alla donna più importante della vostra vita? Se siete ancora alla ricerca allora lasciatevi ispirare dalle favolose idee regalo festa della mamma di Troppotogo, il sito di regali e gadget che riesce a sorprenderci ogni volta con proposte originali e divertenti per ogni occasione! 

Idee regalo festa della mamma - Obiettivo sorprendere 

Certo che per far felice una mamma basta davvero poco! Come si dice, quel che conta è il pensiero, soprattuto quando di fronte a noi abbiamo una persona che ci ama alla follia. 
Ma proprio perché la mamma è sempre la mamma, non credete che si meriti un regalo davvero speciale? Un qualcosa che possa utilizzare davvero (e non un oggetto inutile che rimanga in casa a prender polvere), un oggetto sorprendente, unico, emozionante. Un regalo che possa "parlare" e dirle grazie di tutto in maniera davvero originale. 
Ed ecco che ci viene in soccorso Troppotogo, con tante idee regalo festa della mamma pensate per tutti i gusti! 

Idee regalo festa della mamma - Le proposte originali di Troppotogo 

Con Troppotogo, il vostro regalo festa della mamma sarà sicuramente originale! Sono tantissime le proposte fra cui scegliere e da selezionare in base al carattere e ai gusti della vostra mamma. 

Mamma appassionata di cucina? Io vi suggerisco il simpatico ed utilissimo Sushi Bazooka, che le permetterà di realizzare questa specialità giapponese (non certo semplice da preparare) in maniera facilissima ed impeccabile! Si inseriscono gli ingredienti, si chiude il tubo e si preme delicatamente: et voilà sushi rolls come al ristorante! Un regalo super gustoso (e una scusa in più per autoinvitarsi a cena dalla mamma). 

Mamma beauty-addicted? Regalatele il geniale Porta Smalto Tweexy, un accessorio perfetto per assicurare la buona riuscita della manicure, anche nelle situazioni più "difficili" ed evitare gocce e sbavature di smalto. Ideale da portare sempre con in noi in borsetta! 

Mamma amante della musica? L'idea perfetta è il Cusino Musicale, per poterle fare ascoltare le sue canzoni preferite prima di addormentarsi. Comfort e divertimento in un unico prodotto! 

Allora siete pronti a trovare il regalo festa della mamma perfetto? 
idee regalo festa della mamma


regalo festa della mamma troppotogo
regalo festa della mamma


7 comments :