Powered by Blogger.

Stampa vichy - Il tessuto di tendenza per la primavera estate 2017

Wednesday, May 31, 2017

4 comments :

Stampa vichy - Tendenza primavera estate 2017

La stampa vichy è una di quelle stampe evergreen che non passano mai del tutto di moda. Ma mai come in questa primavera estate 2017 si afferma come una delle tendenze pronte a invadere i nostri armadi! Vestiti, gonne, crop top, pantaloni e perchè no anche accessori si ricoprono di questa fantasia, caratterizzata da sfondo bianco e quadrettini colorati (dai classici rosso, azzurro e nero fino alle tonalità più originali e moderne). 
La stampa vichy (anche detta stampa gingham), di origine france proprio come suggerisce il nome, ha un sapore chic ed è perfetta per chi ama lo stile raffinato e bon ton. Personalmente adoro quel "parisian mood" che trasmette e che mi fa sentire un pò come Brigitte Bardot! 
Essendo una stampa delicata si presta bene anche a dei total look, con quadretti vichy dalla testa ai piedi: il risultato è comunque di classe e non esagerato. Se inoltre volete proprio essere al passo con le tendenze, optate per un top vichy con le rouches, un'altra delle tendenze primavera estate davvero irresistibili!
Stampa vichy - Tendenza primavera estate 2017

Stampa vichy - Il mio outfit

Come vi accennavo la stampa vichy è senza dubbio nelle mie corde e per questo ho scelto di darle ampio spazio nel mio guardaroba. Già qualche giorno fa ad esempio me l'avete vista indossare con un abito vichy bianco e nero.
La più recente new entry è invece questo delizioso top bianco e rosso a quadrettini, romantico e sfizioso, da portare annodato sulla schiena. 
Oggi ho deciso di indossarlo con un paio di pantaloni bianchi dal taglio cropped e i miei nuovissimi sandali gioiello Gardini Spirit, perfetti per aggiungere un ulteriore tocco di classe a questo outfit. 
Comodi, pratici, ma terribilmente chic!
Cosa ve ne pare di questo abbinamento? A me vi confesso che trasmette una innata allegria!
outfit bianco rosso


top vichy bianco rosso
bracciale fuoco capri
stampa vichy
sandali gardini spirit
tendenza vichy
Top: Zaful
Pantaloni: 2W2M
Sandali: Gardini Spirit




4 comments :

  1. Vichy print is amazing. Love this top!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete
  2. È perfetta per l'estate questa stampa, mi piace molto il tuo top!

    ReplyDelete
  3. Hello!,
    Great post, I like it :)
    I followed your blog, could you follow mine?
    a greeting <3

    ReplyDelete