Powered by Blogger.

Salopette per bambini - Baby Flaminia veste Malvi & Co.

Saturday, May 20, 2017

2 comments :
La salopette è un capo che direttamente dagli anni '80 è tornato prepotentemente alla ribalta anche ai giorni nostri. Sportivo, comodo e divertente, protagonista non solo nella moda femminile ma anche nel panorama della moda bimbi. 

La salopette per bambini è infatti un must del guardaroba baby per la bella stagione, sia per le femminucce che per i maschietti. E' pratica da indossare e conferisce quella allure da "scolaretto" per un effetto di assoluta tenerezza! 
Da portare semplicemente con una t-shirt o con un body (meglio se di colore neutro) e con sandalini o scarpe a ginnastica (no assoluto quindi a scarpe troppo eleganti). 
Dalla classica versione in jeans alle varianti in tessuto stampato, dove non c'è davvero limite alla fantasia e da preferire nella stagione più calda perché più leggere rispetto al denim. 
Salopette per bambini - Baby Flaminia veste Malvi & Co. 
Ma l'aspetto che più di ogni altro ha da sempre conquistato tutte le mamme, è la praticità della salopette e la sua facilità di essere tirata giù per soddisfare i bisogni dei nostri bimbi, in particolare quello del cambio. 

Salopette per Bambini - L'outfit di Baby Flaminia firmato Malvi & Co. 

Per la mia piccola Baby Flaminia, ho scelto una salopette a quadretti (la stampa vichy è senza dubbio una delle tendenze più hot di stagione) sui toni del bianco, rosa e viola firmata Malvi & Co. 
Salopette per Bambini - L'outfit di Baby Flaminia firmato Malvi & Co. 
Malvi& Co. è una azienda relativamente giovane (è nata infatti solo dieci anni fa), ma che ha saputo già affermarsi nel panorama della moda bimbo, attraverso le sua collezioni uniche e inconfondibili. Lo stile Malvi è pulito e raffinato, semplice ed elegante; i capi sono realizzati a mano con tecniche sartoriali che li rendono davvero unici e rifiniti con dettagli come ricamino a mano, inserti di crochet o di nastri o fettucce. Piccoli accorgimenti che, uniti anche all'utilizzo dei migliori tessuti e filati naturali (cotone, lino, flanelle, lana...) rendono Malvi una scelta per tutte le mamme che vogliono coniugare qualità e stile nella scelta dell'abbigliamento per i propri piccoli. 
Salopette per Bambini - L'outfit di Baby Flaminia firmato Malvi & Co. 
Non è deliziosa la mia piccola Flaminia con questa salopette vichy? Così come adorabile il body, sempre di Malvi, con il suo colletto ricamato e super femminile! 
Fatemi sapere cosa ne pensate! 
salopette vichy


baby flaminia outfit
baby model
body con colletto ricamato
Malvi & co.
salopette bimba
salopette malvi & co
salopette per bambini
salopette quadretti

2 comments :