Powered by Blogger.

Lotta ai punti neri - Garnier Pure Active Intensive 3in1 con carbone vegetale

Tuesday, May 16, 2017

7 comments :
La lotta ai punti neri vi tormenta? Da oggi ho io la soluzione per voi, grazie all'ultimo nato nella famiglia Pure Active Intensive di Garnier SkinActive: Pure Active Intensive 3in1 con carbone vegetale. Finalmente un prodotto davvero efficace per combattere e prevenire i punti neri (che ahimè sono un problema molto diffuso, a tutte le età e sia per gli uomini che per le donne!) grazie proprio alla presenza del carbone vegetale, un noto attivo di origine naturale con una funzione super assorbente (e che fa sì che questo prodotto abbia una peculiarissima texture nera).
Contiene inoltre estratto di mirtillo, ricco di vitamina E e attivi antiossidanti e acido salicilico, un antibatterico naturale che purifica intensamente, rimuovendo le impurità e riducendo quindi le imperfezioni.

Pure Active Intensive 3in1 con carbone vegetale: 1 prodotto 3 utilizzi 

Pure Active Intensive 3in1 con carbone vegetale ci consente di combattere i punti neri in ben tre modi diversi (ma complementari): 1 solo prodotto, 3 utilizzi! 

- Può essere usato come detergente, per eliminare le impurità. 
- Può essere usato come maschera, per combattere la lucidità della pelle e ridurre l'eccesso di sebo. Si applica una dose generosa di prodotto e si lascia agire per cinque minuti.
- Può essere usato come scrub, per esfoliare la pelle contrastando i punti neri in profondità e prevenendone la ricomparsa.


Io ormai ho inserito Pure Active Intensive 3in1 nella beauty routine, utilizzandolo ogni giorno mattina e sera per la pulizia del viso. Un gesto quotidiano semplice ma importantissimo soprattutto per chi ha la pelle tendenzialmente grassa. Personalmente adoro la sensazione di pulizia profonda e la morbidezza che regala alla mia pelle. 
Una volta a settimana lo utilizzo come maschera, per un momento di detox e di relax. Infine due/tre volte a settimana come scrub, per esfoliare delicatamente la pelle e liberare i pori. 

E voi siete pronti a vincere la vostra lotta ai punti neri?
Garnier Pure Active Intensive
Lotta ai punti neri
novità Garnier SkinActive
garnier pure active con carbone vegetale


GARNIER PURE ACTIVE INTENSIVE 3 IN 1

7 comments :

  1. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? Let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    ReplyDelete
  2. Ho sempre voluto provare la black mask, ma non mi fidavo molto delle altre marche. Magari potrei provare questa, che in più ha tre funzioni!
    Un bacione,
    Mariateresa Scotti
    Fashion secrets of a pretty girl
    FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER - LOOKBOOK

    ReplyDelete
  3. voglio provare questo prodotto :)

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    ReplyDelete
  4. Amazing blog post and great photos.
    I am glad you enjoyed reading my recent post and thank you for the comments!!
    As on this month, MyLyfeMyStory has been officially renamed as Harija Ravi :)
    Harija Ravi

    ReplyDelete
  5. Voglio assolutamente provarlo! Ciao.

    ReplyDelete