Powered by Blogger.

Intimo cage - Una tendenza intimo davvero sexy!

Tuesday, May 2, 2017

4 comments :
Ormai lo avete capito che sono una grandissima appassionata di lingerie. Anche se nascosto sotto i vestiti, l'intimo è infatti in grado di farci sentire davvero "a posto", di completare il nostro look secondo il mood del giorno, che sia sportivo, romantico o sexy. Per questo amo sceglierlo con cura, cambiare genere, colore, giocare come farei con un qualsiasi altro capo di abbigliamento. E anche l'intimo ovviamente ha i suoi trend del momento, e quello più attuale vede l'affermarsi di uno stile davvero super sexy: l'intimo cage
Intimo cage - Tendenza intimo sexy 

Intimo cage - Una tendenza intimo davvero sexy! 

Quando si parla di intimo cage (o cage lingerie), si fa riferimento a dei capi di lingerie che richiamano come suggerisce il nome proprio le fattezze di una gabbia. Reggiseni e slip si arricchiscono infatti di lacci, che abbracciano il corpo e le forme in giochi di incroci. Lacci che accarezzano il seno, che ricoprono la schiena o ancora che segnano il punto vita, per richiamare l'attenzione sui nostri punti di forza. 
L'ispirazione è decisamente bondage e l'effetto quindi super sexy: si tratta infatti di un intimo in grado di farci sentire in un attimo miracolosamente più sensuali, sicure di noi, affascinanti. Di trasformarci in delle femme fatale, pur sempre vestite da ragazze acqua e sapone! 
Un bel reggiseno con i lacci (o reggiseno cage) è anche bello da mostrare o lasciar intravedere, ad esempio attraverso una camicia lasciata sbottonata o un top molto largo. 
Intimo cage - Tendenza intimo lingerie effetto cage

Lingerie effetto cage - La mia scelta 

Ovviamente anche io non sono riuscita a resistere al trend della lingerie effetto cage, ed ho scelto un modello sullo shop Magico Moda, un vero paradiso per le amanti dell'intimo! Un modello nel classico nero (il colore per eccellenza per un intimo sexy!) in cui l'effetto strong dei lacci è perfettamente bilanciato dall'eleganza e dalla raffinatezza del pizzo. Cosa ve ne pare? 
Intimo cage - Tendenza intimo lingerie effetto cage
intimo effetto cage
reggiseno cage
intimo cage
reggiseno con lacci
cage lingerie


4 comments :