Powered by Blogger.

Mom and daughter - Outfit mamma figlia in stile rock

Monday, May 1, 2017

5 comments :
Vi ho già parlato in un mio precedente post della tendenza mom and daughter, ossia del trend degli outfit uguali per mamma e figlia. Un modo per divertirsi e scherzare con la moda, per sentirsi più vicine anche attraverso l'abbigliamento! 
E dopo una proposta più romantica oggi voglio mostrarvi un outfit mamma figlia in stile rock... are you ready? Let's rock! 
Mom and daughter - Outfit mamma figlia in stile rock 

Tendenza Mini Me - Outfit mamma figlia in stile rock 

Ci sono dei giorni in cui mi sento romantica e amo vestirmi come una principessa. E anche per Flaminia scelgo abitini sfiziosi, ricamati, con tulle e paillettes. Ma ci sono altri giorni in cui il mio animo da bad girl emerge e dunque eccomi qua con un perfetto outfit mamma figlia in stile rock
Per me ho scelto dei jeans skinny nero slavato (un colore molto grunge), Converse con le borchie, una t-shirt dei Rolling Stones. E in maniera esattamente speculare per Flaminia: jeggings grigi (per i bimbi sono molto più comodi dei normali jeans, perché morbidi ed elastici) e t-shirt sempre dei Rolling Stones (ps. questa è di Zara, ma se amate le magliette in stile rock per i vostri cuccioli, da H&M ne trovate tantissime!). 
Il tocco finale? Le nostre fasce per capelli personalizzate con borchie che disegnano le nostre iniziali. Un piccolo capolavoro realizzato dalle talentuose Paola e Monica di Develop Creations. Realizzate in pelle morbidissima sono davvero comode da indossare.... oltre che ovviamente ad essere super cool! 
Ovviamente Flaminia è ancora troppo piccola per divertirsi con questo gioco del mini me, mentre io ve lo confesso adoro uscire vestita uguale a lei. Dunque rimanete sintonizzati perché questo non sarà certo l'ultimo degli outfit coordinati mamma e figlia! 
Mom and daughter - Outfit mamma figlia in stile rock 
Outfit rock mamma figlia


baby outfit rock
Mom and daughter
tendenza mini me
baby flaminia
fascia capelli mamma figlia
fascia pelle borchie



5 comments :

  1. You look fantastic:) Have a nice day:)
    http://www.swiatwkolorzeblond.com/

    ReplyDelete
  2. how adorable!
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    ReplyDelete
  3. Troppo belle!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete