Powered by Blogger.

Morbidizie - L'ultima novità in casa Sperlari

Sunday, May 7, 2017

5 comments :
Lo confesso, anche se all'apparenza non si direbbe, sono davvero una golosa! E in particolare sono golosa di caramelle: ne mangio tantissime, soprattutto mentre lavoro al PC, per concedermi una piccola pausa di dolcezza. E la mia ultima "dipendenza"? Le nuove caramelle gommose Morbidizie Sperlari

Sperlari è un brand storico, che sicuramente tutti conoscete già. Nasce nel 1836 con l'apertura da parte di Enea Sperlari di un negozio a Cremona, dedicato alla produzione artigianale e alla vendita di specialità tipiche cremonesi. Nel 1950 Sperlari si apre poi al mondo delle caramelle e da allora in quasi due secoli di storia il brand si è evoluto fino ad avere una gamma di prodotti pensata per soddisfare davvero tutti i gusti e tutte le generazioni: le caramelle amate dai grandi e dai piccini! 

Le Morbidizie sono le ultime nate in casa Sperlari: irresistibili caramelle gommose disponibili in tre varianti, morbidi rombi alla liquirizia, morbidi fiori al gusto di liquirizia e frutta, gommoso mix al gusto di liquirizia e frutta. Caramelle con una texture squisitamente golosa e adatta ad ogni palato proprio per la sua morbidezza! 
Nuovo anche il packaging: fresco, moderno, invitante... Fa venire ancora più voglia di fare una bella scorpacciata di Morbidizie! 

Volete provarle anche voi? Allora ricordatevi che potrete usufruire di un buono sconto di 0,50€ direttamente alla casa.... Direi la scusa perfetta per assaggiare tutti i gusti! 

Curiosi di saperne di più? Visitate il nuovo sito Sperlari, che con il suo rinnovato layout fresco, dinamico e chiaro, consente di conoscere l'ampia gamma delle caramelle del brand e le loro caratteristiche. 
E non dimenticatevi anche di seguire la pagina FB di Sperlari per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità del brand!
#Sperlari #Morbidizie #CaramelleGommose
morbidizie sperlari
gamma morbidizie sperlari


Buzzoole

5 comments :