Powered by Blogger.

BEMAMA: le novità beauty per l'allattamento e la ripresa post gravidanza

Sunday, May 29, 2016

3 comments :
BEMAMA è un brand che propone prodotti specifici per le diverse fasi della maternità, durante le quali il corpo di una donna subisce grandi cambiamenti e manifesta esigenze sempre diverse: gravidanza, allattamento e ripresa fisica. Prodotti cruelty free, dermatologicamente e clinicamente testati, senza parabeni e allergeni aggiunti e dunque assolutamente affidabili e sicuri. 
Essendo ormai giunta alla fine del mio "viaggio", ho scelto di provare alcuni prodotti pensati per le ultime due fasi: l'allattamento e la ripresa.
prodotti bemama gravidanza



BEMAMA Linea Allattamento 


La gravidanza ha letteralmente scombussolato il vostro corpo. E adesso che il piccolo ospite è finalmente nato, altri cambiamenti sono alle porte. Nei mesi dell'allattamento infatti il corpo risente degli sbalzi ormonali e del calo di estrogeni. E' dunque importante prendersene cura!

Soprattutto durante la bella stagione, in cui più facilmente ci esponiamo al sole, a causa proprio degli sbalzi ormonali, possono comparire sul volto (in particolare su zigomi, guance, naso e labbra) delle macchie scure dovute ad un accumulo di melanina. Per evitare questo problema BEMAMA ha ideato una Crema Viso Antimacchie SPF15 che ammorbidisce la pelle grazie ad una formula super idratante e fa da scudo contro i raggi UV, riducendo dunque il rischio di sviluppare macchie cutanee.
A base di Acido Ialuronico, Vitamina E ed Aloe è un' ottima base per il trucco da applicare quotidianamente. Nutre, idrata e protegge la pelle con delicatezza.

Altro problema tipico del periodo dell'allattamento, riguarda i capezzoli, che sollecitati dalla suzione possono irritarsi, disidratarsi e sviluppare ragadi. Per proteggerli e lenirli BEMAMA ha dunque ideato il Balsamo Protezione Capezzoli, la cui speciale formula dalla consistenza fluida e leggera idrata a fondo la delicatissima pelle del capezzolo rendendolo più elastico e compatto.
A base di olio di avocado e calendula (agenti dall'azione emolliente ed idratante), può essere applicato dopo ogni poppata o ogni qualvolta se ne sente il bisogno; per preparare la pelle del seno all'allattamento può inoltre essere usato anche già un mese prima del parto.
prodotti beauty allattamento

BEMAMA Linea Ripresa


La salute del proprio bimbo è ovviamente il primo pensiero per una neomamma, ma al secondo posto vi è anche la voglia di ritornare al più presto in forma!

Per tonificare zone critiche come seno e braccia, BEMAMA ha ideato il Siero Lifting Seno e Braccia, un trattamento d'urto specifico per queste aree pensato per essere usato durante e dopo il periodo dell'allattamento.
Questo siero, dalla texture leggera e che si assorbe molto rapidamente, ha una tripla azione rassodante, rimodellante e tonificante; inoltre sin dalle prime applicazioni idrata a fondo la pelle rendendola elastica, morbida e levigata a lungo. Da applicare due volte al giorno su seno e braccia.
prodotti ripresa post gravidanza



3 comments :

  1. Eli, me lo segno, grazie per la dritta!!
    Bacione a voi
    Marina
    http://www.sweetlavanda.it

    ReplyDelete
  2. These products must to be great!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete