Powered by Blogger.

Active Fluo - La nuova collezione in edizione limitata di Kiko Milano

Sunday, May 21, 2017

1 comment :
Pronte ad una vera e propria sferzata di energia? Da Kiko è arrivata la nuova collezione in edizione limitata disegnata in esclusiva da Arthur Arbesser: Active Fluo

Active Fluo - Una limited edition davvero pop!

Terza delle sette capsule collections realizzate in collaborazione con gli stilisti emergenti selezionati da Vogue Talents per celebrare i 20 anni di Kiko Milano, Active Fluo è una collezione caratterizzata da un packaging pop e nuances fluorescenti
Colori vibranti e carichi di energia, per un make up allo stesso tempo divertente e di impatto ma anche dalle performance elevate: i prodotti, ispirati alla passione, alll’energia e alle performance tecniche dello spor, sono infatti studiati per avere un elevatissimo comfort e una durata/resistenza massime. 

Scopriamo insieme alcuni prodotti di questa limited edition davvero dinamica, sportiva e fashion!

Active Fluo - I prodotti della nuova collezione in edizione limitata di Kiko Milano

- Primer viso opacizzante - La base ideale per un make up impeccabile: il tono corallo diventa trasparente nell'applicazione tonalizzando solo leggermente e conferendo al viso un perfetto finish matte.
- Active Fluo Eyeshadow Palette - Una palette davvero energica, con sei colori neon ad alta concentrazione di pigmenti e dal finish opaco. Per un make up che non passa assolutamente inosservato!
- Active Fluo Neon Eye Pencil - All'apparenza una semplice matita nera, perfetta per definire lo sguardo, diventa in realtà fluorescente se esposta alla luce violetta. Per un vero e proprio effetto sorpresa!
- Active Fluo Neon Lip&Body Pencil - Matite labbra e corpo, dal colore pieno e dal tratto deciso, perfette per disegnare le labbra o per creare effetti grafici sul nostro corpo... sempre da illuminare con la luce violetta!
- Active Fluo Neon Lipstick - Fluorescenti anche i rossetti, caratterizzati da un finish opaco e da colori pieni e vibranti.
- Active Fluo Neon Nail Lacquer - Lo smalto perfetto per una manicure davvero sorprendente! All'apparenza un semplice smalto trasparente, diventa fluorescente se esposto alla luce violetta. Super cool! 
Pronte a farvi travolgere dall'energia e dai colori di questa collezione di Kiko Milano?
active fluo kiko


limited edition kiko
make up fluo
make up neon
novità kiko
prodotti effetto neon




1 comment :