Powered by Blogger.

Gioielli da uomo - Le tendenze accessori uomo 2017

Friday, May 5, 2017

2 comments :
Gli accessori lo sappiamo bene, sono in grado di rendere cool anche il più semplice degli outfit. I gioielli in particolare svolgono da questo punto di vista un ruolo fondamentale, non solo per noi donne ma anche per i cari maschietti, sempre più attenti ai dettami della moda. Scopriamo dunque insieme i gioielli da uomo più cool e tutte le tendenze accessori uomo per questa stagione primavera-estate 2017!
Gioielli da uomo - Le tendenze accessori uomo 2017

Tendenze gioielli da uomo - Gli orecchini 

L'orecchino, seppur ritenuto un gioiello tipicamente femminile, è in realtà un accessorio indossato dagli uomini sin dall'antico Egitto in quanto simbolo di prestigio. Nel XIX secolo diventa un must di corsari, pirati e uomini di avventura, identificativo di forza e coraggio. 
Oggi gli orecchini da uomo, sono accessori originali e stravaganti e che possono assumere connotazioni di stile diverse. I modelli a bottone con pietre preziose sono un dettaglio raffinato e di classe (un must ad esempio di Cristiano Ronaldo) mentre per chi ama uno stile più casual meglio optare per modelli in metallo o legno, dal sapore tribale e selvaggio.
Gioielli da uomo - Le tendenze accessori uomo 2017

Tendenze gioielli da uomo - I bracciali 

Anche i bracciali uomo sono fra gli accessori maggiormente in tendenza per la primavera estate 2017. Il must di stagione sono i modelli in pelle: da quelli lisci e semplici, a quelli intrecciati e lavorati, passando per i modelli colorati (che si distinguono dai più classici nero e testa di moro) e decorati con medagliette, borchie, pietre e ciondoli.
Super trendy anche  i bracciali con perline, realizzate con pietre semi-preziose e dal gusto boho-chic così come i più classici bracciali in acciaio, un vero evergeen che si conferma stagione dopo stagione. 
Gioielli da uomo - Le tendenze accessori uomo 2017

Tendenze gioielli da uomo - Gli anelli 

Ultimi ma non ultimi gli anelli da uomo, l'accessorio perfetto per attirare l'attenzione sulle vostre mani, soprattutto se lunghe e affusolate. Anche in questo caso continuano ad essere in tendenza i classici modelli a fascia, per chi ama uno stile più semplice, e dall'altro lato, i modelli oversize, lavorati, incisi e di grande effetto, per chi vuole avere un look più rock e quasi gotico.
Il tocco di classe? L'anello chevalier, con incisa la vostra iniziale o lo stemma della vostra casata.
gioielli da uomo
tendenze accessori uomobracciali uomo

2 comments :