Powered by Blogger.

Estremo, lo smalto professionale long lasting di Estrosa

Wednesday, May 17, 2017

3 comments :
Le mani per una donna sono un vero e proprio biglietto da visita. E’ importante averle sempre in ordine, con la manicure ben fatta. E per chi come me è sempre di corsa diventa dunque fondamentale potersi affidare ad un prodotto che sia veramente “long-lasting” ossia che possa durare davvero a lungo. La mia ultima scoperta in questo senso? Estremo, lo smalto professionale long lasting di Estrosa.
Estremo, lo smalto professionale long lasting di Estrosa 
Estremo unisce una brillantezza unica ad una tenuta davvero “estrema”, grazie anche al suo Top Coat che garantisce non solo una finitura perfetta ma che sigilla il colore e prolunga la durata della manicure fortificandosi con l’esposizione alla luce solare. Risultato? Unghie perfette per più di due settimane! 
Estremo, lo smalto professionale long lasting di Estrosa 
Io lo adoro anche perché pratico e veloce: non necessita di una base e si asciuga rapidamente all’aria. Anche la rimozione è semplicissima grazie allo specifico solvente “Revitalizing 2 in 1” Estremo, arricchito con cheratina e che va utilizzato anche nella fase iniziale della manicure, per preparare l’unghia all’applicazione. 
Questo smalto effetto gel è per me la soluzione ideale anche perché non “aggredisce” le unghie (le mie sono particolarmente sensibili!) ma assicura un risultato durevole e professionale. 
Smalto a lunga durata Estremo Estrosa – Le colorazioni 

Smalto a lunga durata Estremo Estrosa – Le colorazioni 

Lo smalto professionale a lunga durata Estremo è disponibile in un arcobaleno di ben 67 colori per i quali perdere davvero la testa. Dalle tonalità più classiche, passando per i brillantissimi glitterati, per le nuances effetto metallizzato e per i colori fluo, perfetti per l’estate. Ogni colore… un amore! Io però mi sono lasciata conquistare da una delle tendenze manicure più in voga per questa stagione, che vede protagonisti i colori nude e rosati: dei veri e propri passepartout, da abbinare a qualsiasi outfit e da indossare in ogni occasione. 
Ecco le mie scelte: 
- Snow White – Un bianco opaco, perfetto per far risaltare l’abbronzatura. 
- Nude – Un rosa cipria pallidissimo, vero effetto color carne. 
- Jasmin – Un elegantissimo rosa pesca, per un tocco di classe e raffinatezza sulle unghie. 
Smalto a lunga durata Estremo Estrosa – Le colorazioni 
Lasciatevi conquistare anche voi dalla brillantezza e dalla durata di Estremo e scegliete i vostri colori preferiti direttamente nello shop online di Estrosa!
tendenze smalti 2017
smalti colori nude
smalti estremo estrosa
smalto lunga durata
smalto bianco opaco
smalto long lasting estrosa
tendenze manicure primavera estate
smalto professionale estrosa

3 comments :

  1. Sono bellissime le tonalità che hai scelto!

    ReplyDelete
  2. Adoro questi toni nude sulle unghie! ^-^
    DEvo assolutamente provarli!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    ReplyDelete