Powered by Blogger.

Huile Confort Lèvres Clarins - L'olio che si prende cura delle labbra

Friday, May 26, 2017

4 comments :
Metà trattamento, metà maquillage. Colore, nutrimento, brillantezza glossy: è Huile Confort Lèvres di Clarins, l'olio che si prende cura delle nostre labbra! 

Huile Confort Lèvres Clarins - L'olio che si prende cura delle labbra

Huile Confort Lèvres è un olio labbra che contiene un cocktail nutriente di 2 oli vegetali - nocciola e jojoba bio - mixato a 1 olio specifico per ciascuna tonalità: mirabella, lampone, bixa orellana, amaranto, buriti, karité e macadamia. Un vero e proprio elisir di bellezza che lenisce, nutre e assicura comfort alle labbra. 
La sua texture è morbida ma non appiccicosa, l'applicatore cocoon in spugna scivola perfettamente sulle labbra... per un momento di puro piacere!
Può essere utilizzato solo, per un risultato maquillage naturale e ultra brillante o sopra il rossetto, per ottenere maggiore comfort e lucentezza effetto specchio.
Per labbra luminose, belle… da baciare!


Huile Confort Lèvres - Le tonalità

Huile Confort Lèvres è disponibile in sette tonalità pop e golose per giocare ogni giorno con nuovi colori e sapori e lasciarsi travolgere da profumazioni davvero addictive. Scopriamole assieme!
  1. Honey - Ispirato dalla nocciola, quest’olio lascia un velo brillante sulle labbra dal gusto di miele, leggermente zuccherino.
  2. Raspberry - Olio fruttato, ispirato dal lampone e con una profumazione davvero inconfondibile.
  3. Red berry - Una nuance rossa, ispirata al colore intenso della bixa orellana, con profumazione di frutti rossi.
  4. Candy - Un olio golosissimo, che racchiude il fiore di amaranto e con una profumazione di ciliegia-lampone-fragola. Grazie ad un pigmento intelligente, la formula reagisce al pH delle labbra, sublimandole di rosa con un risultato naturale e ultra scintillante.
  5. Tangerine - Un olio di buriti bio, ricco in acidi grassi nutrienti e con sentore di ribes. Anche questa tonalità reagisce al pH delle labbra, vestendole con una tonalità vitaminica dai riflessi corallo.
  6. Mint - Olio rinfrescante a base di mentolo che offre una piacevole sensazione “ghiacciata” con cui le labbra sembrano immediatamente rimpolpate.
  7. Honey Glam - L’iconico Huile Lèvres nella tonalità Honey si declina in versione paillettata per labbra davvero scintillanti!
Pronte a donare comfort e luminosità alle vostre labbra? E non dimenticatevi di farmi sapere quale di queste tonalità vi ispira più!
huile confort levres clarins


olio labbra menta
olio labbra miele
novità clarins 2017
olio labbra clarins
olio labbra fruttati



4 comments :

  1. very nice
    New tips : on
    http://www.melodyjacob.com/2017/05/how-to-care-for-your-swim-wear.html

    ReplyDelete
  2. Ah che bella scoperta!!!
    Buon week-end :)
    un bacio
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    ReplyDelete