Powered by Blogger.

Verde e rosso per un look Gucci Inspired

Wednesday, December 20, 2017

3 comments :
Se dico verde e rosso che cosa vi viene in mente? Beh senza dubbio Gucci, un brand che dal 1921 non ha mai smesso di far innamorare le donne di tutto il mondo e che da un paio di stagioni ha raggiunto il suo massimo sviluppo, raggiungendo il podio dei luxury brands più amati e ricercati. 
Fra i simboli più amati da Guccio Gucci infatti troviamo il nastro verde e rosso, che ricorda le valigie e i bauli da viaggio di altri tempi ma anche il mondo dell'equitazione, da sempre fonte di ispirazione del brand. 
Colori che trasmettono una eleganza classica e senza eccessi, forse non nati per stare insieme perchè fortemente diversi, ma che danno vita in realtà ad una combinazione perfetta. 
Verde e rosso per un look Gucci Inspired 

Verde e rosso per un look Gucci Inspired 

Gucci è senza dubbio uno dei miei brand preferiti ma non posso certo permettermi di vestirmi griffata dalla testa ai piedi! E così mi piace anche creare dei look Gucci Inspired, che giocano proprio sui colori iconici della maison, verde e rosso. 
Ed eccomi dunque con un maxi cardigan avvolgente e caldissimo, con profili a contrasto e un paio di jeans skinny resi unici da una banda laterale, proprio in rosso e verde. 
A completare il look la mia nuova e favolosa borsa Pomikaki modello Camelia Strass: la adoro per il colore rosso (lo sapete che sono un pò in fissa in questo periodo) e per la lavorazione con borchie e strass che la rende terribilmente chic! Una bag da portare di giorno come dettaglio sfizioso ma anche di sera per un outfit elegante.
E infine un paio di occhiali da sole Elite Eyewear, con una montatura decisamente unconventional, dal mood anni '70 che mi ha subito conquistata. Un modello super originale con dei dettagli white che si abbinano perfettamente al look di oggi.
E voi cosa ne pensate del risultato finale?
borsa pomikaki

verde e rosso
jeans banda laterale
jeans one denim
look Gucci Inspired
cardigan verde dettagli rossi
occhiali da sole elite
Cardigan: Vogatime
Jeans: One Denim
Cintura: Gucci
Borsa: Pomikaki
Occhiali da sole: Elite Model Eyewear

3 comments :

  1. Green and red are so beautiful colors and love so much your cardigan!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete
  2. I fall in love this looks!! extremely astonishing such an incredible outfits style gucci is my most darling extravagance form brands. this Colors transmit a great tastefulness however red is ruled the other colors.especially that coat is truly looks so tasteful and that pom styled top.
    Modalist Introduces Social Runway for Online Fashion Influencers

    ReplyDelete
  3. Mi sono innamorata della borsa, bellissima!

    ReplyDelete