Powered by Blogger.

Arredare il salotto con i poster Desenio

Tuesday, December 12, 2017

3 comments :
“Posters & frames from DESENIO! The code “ELISAZANETTI” gives 25% off posters, between 12th-14th of December * Follow @desenio for more inspiration! *The code is not valid on handpicked-/collaboration posters or frames”

Quando ho arredato casa ho da subito deciso di puntare su uno stile davvero minimale: arredi in total white, niente soprammobili, niente quadri alle pareti. Dopo un pò di tempo mi sono però resa conto che qualche ambiente risultava eccessivamente spoglio, in particolar modo il salotto, una stanza che dovrebbe in realtà trasmettere calore. E da tempo cercavo qualcosa che mi consentisse di renderlo più speciale e accogliente visto che si tratta anche di un luogo dove vi confesso trascorro molto tempo perché è in pratica il mio piccolo ufficio in casa! 
E l'occasione per abbellire il mio salotto è arrivata quando finalmente Desenio, azienda specializzata in poster di design e relativi accessori, ha finalmente lanciato il suo sito italiano.

Arredare il salotto con i poster Desenio 

Cosa può esserci di meglio per arredare il salotto se non delle belle stampe da appendere alla parete? E Desenio è decisamente il posto giusto dove trovare quelle che fanno per noi, scegliendo fra un catalogo vastissimo di poster di varie dimensioni con grafiche, immagini ispirate alla natura, frasi motivazionali, fotografie iconiche e molto altro ancora.
E ovviamente anche tutti gli accessori che possono servirci per completare l'opera di arredo: cornici, passe-partout, ganci. 
Con un assortimento così vasto, vi confesso che ho impiegato molto tempo per fare la mia scelta ma alla fine queste sono le immagini che ho selezionato: 
- Dusty rose (50x70)
- & black marble (21x30cm)
- It started with a kiss (21x30)
- Marc Jacobs, beautiful (21x30cm)
- Love l (21x30cm)
Una combinazione di immagini romantiche (lo sapete che sono innamorata dell'amore!) e qualche accenno modaiolo, in un gioco di dimensioni diverse e cornici in bianco e nero. 

Grazie a questi poster firmati Desenio, ho mantenuto lo stile minimalista del mio salotto ma aggiunto un tocco più fashion e accogliente, in maniera semplice ed economica. Cosa ve ne pare del risultato? 
stampe desenio

arredare il salotto con Desenio
poster desenio
desenio wall art
stampa love desenio







3 comments :