Powered by Blogger.

Divertirsi e imparare con Lisciani

Friday, December 1, 2017

4 comments :
Chi è al primo posto nella mia lista di regali di Natale quest'anno? Beh, che domande, senza dubbio lei, la mia piccola Flaminia. E fare doni ai bimbi è sempre un piacere, soprattutto per la bellezza di vedere la gioia e lo stupore nei loro occhi quando li scartano. E se il regalo utile può fare comodo soprattutto a noi genitori, sono in realtà i giocattoli i veri protagonisti e i pensieri più apprezzati dai bambini stessi. 
Giochi sì dunque ma che siano non solo divertenti ma nel contempo anche educativi, per divertirsi e imparare allo stesso tempo. 
Giochi come quelli di Lisciani, storico brand Made in Italy leader nel mondo dei giochi educational,  con una vastissima gamma di prodotti pensati per tutte le età: dai giochi elettronici per la prima infanzia ai giochi educativi prescolari, passando per i giochi scientifici per ragazzi fino ai giochi di società per tutta la famiglia. 
Prodotti innovativi, che eccellono nella qualità e nel rispetto delle normative di sicurezza ma con un prezzo equilibrato, adatto a tutte le tasche. 

Raffaello Aeroplanino 4 in 1

Oggi voglio presentarvi il nuovo migliore amico di Flaminia, Raffaello Aeroplanino 4 in 1di Lisciani. 
Questo simpatico gioco presenta infatti ben 4 funzioni: 
- E' trainabile e dotato di un pratico e robusto manico, dunque può essere un sostegno per i bimbi che stanno muovendo i loro primi passi; 
- E' cavalcabile e diventa dunque un simpaticissimo mezzo di trasporto (robusto, stabile e sicuro); 
- E' elettronico parlante (con volume regolabile per la gioia di noi mamme!) per ascoltare filastrocche, melodie e frasi; 
- E' dotato di un ricco kit di gioco educativo composto da tante tessere in cartone resistente con cui i bimbi possono divertirsi e che possono essere comodamente riposti nel vano portagiochi. 

Un gioco pensato per aiutare nello sviluppo sensoriale, logico e motorio, nella coordinazione occhio-mano, nell'apprendimento dei primi numeri. 
Flaminia ha capito subito come accenderlo e si diverte a tirare la leva per ascoltare Raffaello mentre parla e soprattutto per far partire la sua elica luminosa. Quando ci riesce è il momento di massimo divertimento! 
Si diverte anche a cavalcarlo girellando fra le varie stanze della casa come una piccola esploratrice e anche a riporre il suo ciuccio e la sua nanna nel vano portaoggetti, come se fosse lo scrigno di un tesoro. 
E mentre si diverte io sono con lei, in questo suo percorso di gioco e di apprendimento

Dunque cari genitori, se siete alla ricerca di un bel regalo di Natale per i vostri piccoli, Raffaello può essere senza dubbio la scelta giusta assieme alle tante altre proposte del brand Lisciani. 
E buon divertimento!
divertirsi e imparare


Raffaello aeroplanino
gioco trainabile
gioco cavalcabile
Raffaello aeroplanino 4in1
lisciani giocattoli
giochi educativi
giochi divertenti
regali natale bambini
giochi Educational
giochi Lisciani
giochi bambini


4 comments :

  1. Ottima idea regalo, divertente ed educativa.
    Siete bellissime. Kiss
    Nuovo post “MIMISOL su RAI 1 per la 60° EDIZIONE ZECCHINO D’ORO” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  2. Che bella idea!!! ;)
    bacioni
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    ReplyDelete
  3. Dolcissimissima <3 E tu sei una mamma proprio bella Elisa!:*

    ReplyDelete
  4. Wow, Love your baby, you both look so cute and that toy is too cute <3
    <3 Kisses <3
    http://www.rakhshanda-chamberofbeauty.com/

    ReplyDelete