Powered by Blogger.

Outfit Capodanno 2017 - Quest'anno scegli la tuta

Tuesday, December 12, 2017

4 comments :

Outfit Capodanno 2017 - Una tuta in bianco e nero

E dopo avervi fatto una proposta di look per Natale, non potevo certo non completare i miei "consigli per le feste" con una proposta anche per celebrare l'arrivo del nuovo anno. 
Se avete voglia di provare con qualcosa di diverso dal solito, lasciate da parte i classici abitini, un pò visti e rivisti, e buttatevi su un capo che questa stagione è in tendenza più che mai: la tuta! 
Sapete già che sono una grande amante delle jumpsuit perché sono comode, stilose e risolvono tanti problemi di abbinamenti vari. Se avete infatti una gonna o dei pantaloni, dovrete per forza di cosa trovare il top o la camicetta più adatti. Con la tuta invece, pronte in un battibaleno e decisamente più trendy rispetto a chi indosserà molto più semplicemente un abito. 
La mia proposta outfit capodanno 2017 è ancora una volta firmata Bonprix, perché per essere le protagoniste della serata non è certo necessario spendere un capitale! 
Ho scelto questo modello di tuta bicolore in bianco e nero (ma disponibile anche nelle versioni rosso e blu elettrico), che mi ha colpita per il corpetto con scollo a cuore senza spalline (perfetto per evidenziare il décolleté) e la bellissima allacciatura sul davanti. 
Non è super raffinata? 

Outfit Capodanno 2017 - I gioielli Stroili 

E ovviamente in un outfit di Capodanno che si rispetti non possono mancare dei gioielli ad hoc, per brillare ed essere la regina della festa! La mia scelta è ricaduta ancora una volta su uno dei miei brand preferiti, Stroili, ed in particolare sulla collezione Moonlight ispirata dal fascino misterioso della luna e delle stelle. Il loro design è leggero, quasi sospeso, e la caratteristica che colpisce è la contrapposizione di materiali (ottone rodiato e glitter) che creano una alternanza fra motivi a rilievo e superfici lucide, in uno splendido ed elegante gioco di chiaroscuri. 
Bracciale, collana ed orecchini perfettamente abbinati....per un effetto tremendamente chic!
cosa indossare a capodanno
outfit capodanno 2017
tuta bianco nero
idea outfit capodanno
tuta bonprix
stroili moonlight
gioielli stroili

4 comments :

  1. Oh wow. These pictures are stunning! I am obsessed with your makeup. It is so glam!
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Beautiful black and white look :)
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete
  3. Direi ottima scelta, ti sta divinamente. Kiss
    Nuovo post “Morelli Shoes:maxi voile o patta in lapin” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete