Powered by Blogger.

Braun Makes it easy!

Sunday, December 10, 2017

2 comments :
Non so se a voi è mai successo ma a me spesso... da brava dormigliona, mi capita di sentire la sveglia, spegnerla...e riaddormentarmi! E poi cosa succede? Beh se va bene ti svegli di sobbalzo, guardi l'orologio e ti accorgi di essere per l'ennesima volta TERRIBILMENTE IN RITARDO! 
E come fare dunque per riuscire ad arrivare in ufficio in tempo? 
Super easy! La mia soluzione è quella che chiamerei "metodo Fantozzi" o usando dei termini più professionali "ottimizzazione dei tempi". 
Un salto veloce in bagno e poi mi trasformo in una donna multitasking: faccio colazione mangiando un cornetto al volo, nel contempo mi infilo la prima cosa che mi capita a tiro (eh si in occasioni di emergenza anche una fashion blogger si deve pur arrangiare!) e con l'altra mano spazzolo al volo i miei lunghissimi capelli. E ovviamente prima di uscire un caffè al volo... ma non a "tremila gradi Fahrenheit" come quello della signora Pina! 
Insomma, basta un pò di organizzazione e un pò di allenamento da primatisti per combattere alla grande il salto della sveglia! 

E voi invece come superate le piccole e grandi difficoltà della vita quotidiana? Avete delle soluzioni facili, creative e divertenti in grado di rendere tutto più easy.
Beh allora fatemi vedere pubblicando una foto o un video sulla pagina Facebook BRAUN MAKES IT EASY come risolvete queste situazioni!
Pronti a mettervi alla prova con questo gioco? #BraunMakesItEasy
Braun Makes it easy

Braun
contest braun


2 comments :

  1. i like the post! this outfits are incredible!!! I love the color of you shirt and jeans. I am obsessed with that silppers.
    Modalist Introduces Social Runway for Online Fashion Influencers

    ReplyDelete
  2. Like this post :))

    http://www.ivanasdiary.com/

    ReplyDelete