Powered by Blogger.

Rosa: un colore di tendenza anche in inverno

Friday, December 8, 2017

7 comments :
Ok, lo so, sono un pò di parte perché il rosa è da sempre il mio colore preferito in assoluto ma le passerelle e i capi nei negozi lo dimostrano: anche se il rosa è per antonomasia un colore primaverile, si afferma come colore di tendenza anche in inverno e in particolare per questo autunno inverno 2017. Il rosa tinge cappotti e maglioni, abiti e accessori, per rendere la stagione fredda super romantica e donarci una energetica pausa dal grigiore. 
Come indossare il rosa in inverno? Abbinato al blu, al nero o al grigio se cercate un accostamento classico, al rosso se volete essere all'ultimo grido (vi ricordate il mio look in rosso e rosa?) o anche in un total look pink, per un overdose di dolcezza! 
Ma quale nuance scegliere? Le sfumature di rosa di tendenza sono davvero infinite: da quelle più femminili e delicate pastello ispirate al cielo dell'alba, alle tonalità più accese come il rosa lampone, il rosa bubble-gum o ancora il rosa shocking super vivace. Nessun timore, osate, vestitevi di rosa e di tanti rosa, anche mixati insieme! 
Rosa: un colore di tendenza anche in inverno

Rosa in inverno - Il mio outfit 

Ma veniamo al mio outfit tutto pink! 
Rosa tenue sono i pantaloni, un modello culotte (wide e cropped) della collezione FW17-18 di Princesse Metropolitaine, arricchiti da un maxi fiocco laterale. 
Tocchi di rosa anche per il mio maglione, in cui su sfondo bianco si stagliano dei romanticissimi fiori ricamati. E ancora rosa anche il cappotto, un modello bon ton con maniche a sbuffo firmato Chi Chi London. Un caposcala da vera lady! 
E infine non poteva mancare anche un basco... ormai lo avete capito che sono totalmente addicted per questo modello di cappello.
Dunque che ve ne pare di questo look? E voi siete fanatiche del rosa come me? 
cappotto rosa

rosa in inverno
tendenza rosa
outfit rosa
pink total look
maglione fiori
indossare il rosa
Rosa: un colore di tendenza anche in inverno
Occhiali: Sunglass.la 
Cappotto: Chi Chi London
Maglione: Vogatime
Ph. Francesco Lascialfari



7 comments :

  1. Look FA-VO-LO-SO!!! ;)
    Bacioni
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    ReplyDelete
  2. Nude is always perfect look :))

    http://www.ivanasdiary.com/

    ReplyDelete
  3. Such a great and stylish outfits!!! i love this looks it's a adorable pink color combination that knitwear is perfect on you.
    Modalist Introduces Social Runway for Online Fashion Influencers

    ReplyDelete
  4. Ma che bella... Stai benissimo in rosa! Era un colore che non mi piaceva ma da quando ho 2 bimbe ho iniziato ad apprezzarlo. Baci!
    https://chicchedimamma.com/

    ReplyDelete
  5. Beautiful look, love the coat :) and the sweater is also so lovely :)
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete
  6. I love your coat. May I ask what size you're wearing?

    ReplyDelete
  7. Love these outfits! Love holiday season, the outfits are fun to style.
    bye

    ReplyDelete