Powered by Blogger.

Il mio albero di Natale con Thun

Saturday, December 23, 2017

No comments :
Fare l'albero di Natale per me è una tradizione importante. Ogni anno, l'8 dicembre io e mio marito ci divertiamo a decorarlo insieme, per poi terminare con una bella foto ricordo. E quest'anno il nostro albero è ancora più bello del solito, non solo perchè ha contribuito anche la nostra principessa Flaminia, ma anche perchè ho aggiunto un tocco davvero speciale: le decorazioni di Natale Thun.
Il mio albero di Natale con Thun 
Sono sicura che tutti voi conoscete Thun, azienda famosa per le sue ceramiche ed in particolare per l'iconico angelo dal viso paffutello. 
E come ogni anno la maison di Bolzano, dedica una speciale collezione al Natale, proponendo tanti accessori e addobbi dal design unico e davvero perfetti per portare in casa tutta la magia delle feste. Orsetti, alberelli, motivi sacri sono proposti su formelle da appendere, soprammobili, boules de neige o ancora su prodotti per la mise en place della nostra tavola natalizia. Perfetti per le nostre case o anche, ovviamente, come idee regalo. 
E qualche prodotti per i più piccoli! Per Flaminia ho scelto il dolcissimo peluche Teddy vestito da Renna, super tenero e  morbidissimo. Lei già lo ama alla follia!
Il mio albero di Natale con Thun 

Il mio albero di Natale con Thun 

Fra i tanti prodotti del catalogo natalizio Thun io mi sono in particolare innamorata degli addobbi di Natale. Piccoli grandi capolavori realizzati in ceramica, in grado di rendere unico qualsiasi albero. 
E i miei preferiti da sempre sono gli orsetti, con i loro dolcissimi musetti: il classico Teddy si veste per l'occasione da Babbo Natale oppure da tenero alberello. Davvero irresistibili! 
In poche parole Thun riesce a unire stile, artigianalità e tenerezza e a immergere le nostre case in una atmosfera davvero da fiaba!
peluche thun

addobbi thun
albero di natale
ceramiche thun
collezione natale thun
decorazioni natale thun
idee regalo natale thun
orsetto thun
 regali di natale thun
thun

Il mio albero di Natale con Thun 
SalvaSalvaSalvaSalva

No comments :

Post a Comment