Powered by Blogger.

Sailpost per i miei regali di Natale

Thursday, December 14, 2017

3 comments :
Il mio lavoro di blogger mi porta spesso fuori Firenze e mi ha consentito negli anni di stringere anche delle amicizie davvero speciali. Due persone in particolare si sono trasformate da colleghe con cui scambiare pareri e opinioni, in vere amiche con cui confidarsi e su cui poter sempre contare: Carmen e Fabrizia. 
Peccato che viviamo molto lontane: Carmen a Salerno e Fabrizia a Roma. E' ovvio quindi che non possiamo vederci spesso, né incontrarci per lo scambio dei regali di Natale
E per essere sicura che i loro doni arrivino in tempo per le feste quest'anno ho deciso di affidarmi a Sailpost, il primo operatore postale in franchising in Italia che grazie alla sua esperienza nel settore di oltre 15 anni, rappresenta una alternativa reale ed innovativa al tradizionale mercato postale.
Spedire con Sailpost è comodo, sicuro ed economico. La scelta perfetta per spedire i regali di Natale

Spedire con Sailpost - I vantaggi 

Perchè ho scelto di spedire con Sailpost? 
Beh innanzitutto per la comodità del servizio. Basta recarsi nell'agenzia della propria città (qua a Firenze ne ho una proprio dietro casa!) e scegliere il servizio che desideriamo. 
Dimenticate le code allo sportello che troviamo sempre agli uffici postali tradizionali! Con Sailpost possiamo davvero risparmiare tempo e avere sempre a che fare con operatori super gentili e super efficienti. 
Non è richiesto un volume minimo di spedizione e quindi possiamo utilizzare Sailpost non solo per spedire pacchi ma anche una piccola busta (un importante biglietto regalo ad esempio!). 
E poi ancora Sailpost ci garantisce un notevole risparmio: in media oltre il 25% rispetto alle poste tradizionali!
Insomma, tanti buoni motivi per scegliere Sailpost... e i vostri regali arriveranno a destinazione senza nessun problema, per rendere felici le persone a cui volete bene!
regali natale sailpost

spedire con sailpost
vantaggi sailpost
operatore postale sailpost
sailpost





3 comments :

  1. This service seems great!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete
  2. Love this! :)



    Please check out my latest post, too? I'd love to hear something from you! :)
    www.cielofernando.com
    FACEBOOK | INSTAGRAM

    ReplyDelete
  3. Parece ótimo!! Meu blog está de volta!! Espero você lá!
    Abraços!!

    www.desesperofashion.blogspot.com

    ReplyDelete