Powered by Blogger.

Elettronica che passione! - Gli italiani e gli acquisti tech

Thursday, December 14, 2017

No comments :
Quando dobbiamo fare un nuovo acquisto tech (un nuovo cellulare, una televisione, un elettrodomestico...) cosa facciamo solitamente? Personalmente ancor prima di recarmi nei negozi fisici consulto i volantini dei negozi di elettronica, alla ricerca delle migliori offerte del momento. Ma ovviamente non aspetto certo che appaiano magicamente nella mia cassetta della posta! In maniera molto più comoda e veloce, semplicemente mi collego al sito Volantino Facile che raccoglie appunto tutti i volantini attivi al momento dei negozi più importanti (non solo nel settore elettronica) come ad esempio MediaWorld, Unieuro, Euronics, Carrefour, Conad, Coop, Leroy Merlin, Ikea, Prenatal e tanti altri.
In questo modo è davvero semplice confrontare le offerte ...e risparmiare con un semplice click!

Elettronica che passione - La ricerca di Volantino Facile

L'elettronica è una vera passione per gli italiani! Questo dato è emerso da una recente ricerca di Volantino Facile che ha messo in luce come le offerte tech siano quelle maggiormente ricercate dagli utenti. 
Un interesse che mette d'accordo sia lui che lei, anche se sono le donne quelle che consultano maggiormente offerte e volantini (abbiamo il risparmio nel DNA!) e trasversale per tutte le età. Dai 18 ai 64 anni l'elettronica appassiona davvero tutti, in tutte le città d'Italia. 
Nel periodo delle feste poi si registra tipicamente un ulteriore aumento di interesse verso questa categoria a dimostrare come i regali di Natale tech siano sempre più amati. 
Non solo Natale, anche il Black Friday è ormai entrato nelle abitudini di acquisto degli italiani ed è considerato come un importante momento per trovare offerte davvero convenienti: questo 24 novembre pensate, le visualizzazioni della categoria elettronica sono più che raddoppiate (+115%) e le transazioni totali cresciute del 570%. 
I prodotti più popolari e ricercati? Davanti a tutti ovviamente gli smartphone con al primo posto iPhone, seguito dai vari modelli di Samsung Galaxy. Seguono la PS4, desiderata da grandi e piccini, i notebook, i Mac e i tablet. 
In effetti ve lo confesso, se ci penso, anche io per Natale, vorrei tanto il nuovo iPhone 8! 
E quello che conta è sempre o comunque trovare l'offerta più conveniente: gli italiani non sono fedeli ad una insegna in particolare e acquistano in maniera indifferente nei grandi stores come Mediaworld, Trony, Unieuro, Euronics. L'importante è sempre e comunque risparmiare. E il modo più semplice per farlo è quello appunto di consultare con un click Volantino Facile! Puoi farlo anche con l’app, scaricabile gratuitamente sia sull’App Store di Apple sia sul Play Store.
volantino facile



No comments :

Post a Comment