Powered by Blogger.

Make up Natale 2017 - Palette The Essentials Clarins

Saturday, December 23, 2017

2 comments :
Sicuramente avrete già iniziato a pensare ai vostri outfit per le feste ed è dunque giunto il momento di pensare anche al make up Natale 2017.
La mia proposta? La splendida limited edition della Palette The Essentials firmata Clarins
Palette The Essentials Clarins - Limited edition Natale 2017 

Palette The Essentials Clarins - Limited edition Natale 2017 


Per le feste di fine anno, la Palette The Essentials torna con un nuovo decoro ispirato alla Natura: un fondo bianco opaco decorato da fiori oro e rosso. 
L'astuccio, pratico e da portare sempre in borsetta, racchiude specchio e doppio pennello e soprattutto è riutilizzabile. Una palette eco-concepita dunque, per un Natale responsabile che conferma ancora una volta l'impegno di Clarins nella riduzione dell’impatto ambientale e nella tutela della biodiversità.
Palette The Essentials Clarins - Le nuove tonalità 

Palette The Essentials Clarins - Le nuove tonalità 

Nella Palette The Essentials nuove anche le tonalità, un'armonia di colori rubati all'inverno: sfumature fredde, tonalità blu-ghiaccio, leggermente iridescenti. 
Un totale di dieci ombretti con quattro diverse textures: cinque tonalità nacré, un tocco diamante-argento, tre nuances satinate e una dal finish mat. Le più scure per dare profondità all'occhio, le chiare per illuminare. 

Volete un make up glamour per le feste? Usate il nero nacré per scolpire lo sguardo, il bianco nacré per illuminare e i toni grigio-argento per completare il make up occhi con un tocco di magico splendore e attirare ogni sguardo!

Oltre il colore, anche un trattamento per gli occhi: ogni ombretto è arricchito con estratti vegetali e minerali per rispettare la pelle e assicurare il massimo comfort alle palpebre. La texture è super leggera e vellutata e si sfuma perfettamente usando il doppio pennello: 
- una punta a “lingua di gatto” di precisione per applicare i colori più scuri come contorno occhi e strutturare lo sguardo;
- una punta a “lingua di gatto” più larga per sfumare e per i colori più chiari.

Un vero must have e un prodotto ideale anche come splendido regalo di Natale!
make up natale 2017
novità make up clarins
nuove tonalità clarins
palette limited edition clarins
palette the essentials clarins
make up clarins



2 comments :

  1. che bella questa palette! Buon Natale<3

    https://modaodaradosti.blogspot.ba/

    ReplyDelete
  2. These colours are so gorgeous !


    Sara
    www.thecrimeofashion.com

    ReplyDelete