Powered by Blogger.

Manicure personalizzata con gli accessori Estrosa

Thursday, December 7, 2017

3 comments :
Non so se vi capita mai di girellare su Instagram alla ricerca di ispirazione per la vostra manicure. Si trovano tantissime proposte e dei lavori che possono essere definiti delle vere e proprie opere d'arte : colori, glitter, disegni, applicazioni... le unghie diventano delle vere e proprie tele su cui si scatena la fantasia delle nail designers. 
Ma anche se non siete come me delle esperte del settore, anche a casa è possibile realizzare una manicure personalizzata, un pò diversa dal solito, magari da sfoggiare per una occasione speciale. Come? Semplice! Con gli accessori Estrosa

Estrosa - Non solo smalti ma anche accessori per la tua manicure personalizzata

Sicuramente conoscerete Estrosa per i suoi smalti semipermanenti professionali (e anche io spesso ve ne ho parlato, ad esempio anche recentemente per presentarvi i nuovi colori della linea Divinity) ma forse non sapevate che il brand propone anche una vasta gamma di accessori e prodotti nail art per scatenare la vostra creatività: adesivi di ogni forma e colore, borchie, glitter, microsfere e polveri (per realizzare ad esempio l'effetto velluto o l'effetto caviar)... un mondo tutto da scoprire!
Io che non sono una grande esperta nella manicure e devo ammetterlo, ho anche poca manualità in generale, ho scelto per me i seguenti prodotti:

- Le decorazioni nail stickers, autoadesive, pensate per realizzare eleganti nail art in modo super semplice e veloce. Si applicano sull'unghia, si dà una passata di top coat et voilà, il gioco è fatto! Tante le fantasie a disposizione come ad esempio i romantici stickers bows 3D o gli stickers Estrosa silver.

- Le cartine transfer effect, ossia delle cartine trasferibili con le quali realizzare nail art accattivanti e particolari. Io ho scelto in particolare il set Animalier, composto da quattro  fantasie animalier:  maculato argento, zebrato argento, leopardato oro e tigrato oro. Perfette per aggiungere un tocco cool alla nostra manicure delle feste natalizie!
L'applicazione è molto semplice: si taglia la cartina, si stende sull'unghia uno strato di colla e si attende fino a che non diventa trasparente; a quel punto si fa aderire la cartina e poi la si solleva delicatamente. Una passata finale di top coat o lucidante e avrete unghie da invidia!
manicure personalizzata

nail stickers estrosa
decorazioni per unghie
stickers nail art
stickers per unghie
nail art estrosa
cartine transfer animalier estrosa
cartine transfer effect




3 comments :

  1. Looking nice !


    Sara
    www.thecrimeofashion.com

    ReplyDelete
  2. This is such a cool idea and yet easier than painting everything on your own.
    nice naildesign. Love it.

    take a look at my BLOG and also INSTAGRAM

    ReplyDelete