Powered by Blogger.

WASO, la nuova linea skincare di Shiseido

Monday, December 4, 2017

5 comments :

WASO, la nuova linea skincare di Shiseido

WASO è la nuova linea Shiseido che celebra la natura e la bellezza autentica: la filosofia WASO ci incoraggia a vivere in armonia con noi stessi e a nutrire la nostra personalità per far emergere il meglio di noi, le nostre unicità ed anche le nostre imperfezioni. Sempre e comunque in armonia con la natura
Ispirazione di questi prodotti è l'arte del washoku, la cucina tradizionale giapponese, caratterizzata da un grandissimo rispetto per la natura e le materie prima, ingredienti selezionati e raccolti nel momento migliore, accostamenti studiati tra i prodotti. Questo approccio si combina con la tecnologia Shiseido ed in particolare con l'innovativa tecnologia Phyto Resist System+ di WASO, appositamente studiata per la pelle giovane: rinforza la barriera cutanea, supporta la capacità della pelle di auto-rinnovarsi, ripristina all’istante l’ideale equilibrio dell’epidermide.
Prodotti pensati per le Millennials dunque, moderni essenziali anche nel packaging. Un design minimal, colori semplici e delicati, confezioni funzionali. 
WASO, la nuova linea skincare di Shiseido
La linea Shiseido Waso utilizza ingredienti naturali come la carota, il nespolo del Giappone, il miele, il fungo bianco e il tofu, i cui componenti non vengono alterati durante la fase di produzione del prodotto, così da consentirci di ottenerne al massimo i benefici. 
WASO, la nuova linea skincare di Shiseido

WASO Shiseido: i prodotti 

Per le pelli più secche e disidratate, Shiseido ha ideato la crema Clear Mega, a base di carote. Perfetta per idratare e nutrire in profondità la pelle è un prodotto super versatile: può essere usata mattina e sera, applicata anche sopra il trucco o addirittura anche sulle punte dei capelli.
WASO, la nuova linea skincare di Shiseido
Per le pelli ruvide  e dall’aspetto stanco, abbiamo invece Soft + Cushy Polisher, un esfoliante viso a base di tofu, che ammorbidisce e rende liscissima la pelle. Delicatissimo, consente di avere un risultato davvero immediato! 
WASO, la nuova linea skincare di Shiseido
Per le pelli grasse è invece ideale Quick Matte Moisturizer Oil-free, una emulsione gel idratante e opacizzante, che assorbe il sebo in eccesso e opacizza. Bye bye effetto lucido!
WASO, la nuova linea skincare di Shiseido
E ancora: 
- Fresh Jelly Lotion, gel idratante e rinfrescante al fungo bianco, per una pelle super fresca e rimpolpata. 
- Color-smart Day Moisturizer SPF 30, una crema giorno 2 in 1 che nutre e illumina e che grazie alla formula Color-smart si adatta alla carnagione, esaltandola. Ottima come primer. 
- Quick Gentle Cleanser, un detergente delicato a base di miele per l’eliminazione di trucco, impurità e sebo in eccesso. 
waso shiseido



5 comments :

  1. very nice !

    Sara
    www.thecrimeofashion.com

    ReplyDelete
  2. Sembrano favolosi! Li devo assolutamente provare!!
    Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

    ReplyDelete
  3. Shiseido è sempre garanzia di altissima qualità!
    Bacioni
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it

    ReplyDelete
  4. prodotti eccellenti! non vedo l'ora di provarli
    Nuova recensione da me <<< MyBeautyBox Jingle Bell Box - cofanetto novembre 2017 >>>
    buon mercoledì, un abbraccio

    ReplyDelete
  5. This brand looks great ;)
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete