Powered by Blogger.

Orologi Swatch - Un mito senza tempo

Sunday, December 3, 2017

3 comments :
Se vi chiedessi di fare il nome di un brand di orologi, conosciuto e indossato in tutto il mondo, quale vi verrebbe in mente? A me senza dubbio Swatch!
Nel 1983 infatti (beh oltre alla nascita della sottoscritta!) compariva sul mercato un orologio svizzero davvero rivoluzionario per il mondo dell'orologeria: economico, in plastica e super colorato. L'orologio da quel momento smise di essere un semplice strumento per misurare il tempo e diventò a pieno titolo un accessorio di moda, uno strumento per comunicare. 
E da quel momento gli orologi Swatch non hanno mai smesso di emozionare, sorprendere, con modelli sempre nuovi e davvero per tutti i gusti. 
Ai classici modelli in plastica nel tempo si sono affiancate nuove versioni come ad esempio Irony (lo Swatch in metallo) o Swatch Skin Chrono, il cronografo più sottile al mondo. 
E ovviamente anche tante, tantissime limited edition, come quelle ideate ogni anno per San Valentino e tutte da collezionare! 

Orologi Swatch - Dove acquistarli

Siete alla ricerca di orologi Swatch, magari per i vostri regali di Natale? Allora acquistateli online su Orologio.it, il webshop specializzato dove troverete una vasta gamma di orologi da donna, orologi da uomo e orologi da bambino in tutte le fasce di prezzo.
Oltre 100 brand fra cui scegliere e un servizio clienti super affidabile; inoltre i resi e le spedizioni sono completamente gratuiti (per ordini sopra i 50€). 
Tornando al brand Swatch, Orologio.it offre una scelta davvero vasta : un vero e proprio arcobaleno di proposte che sono sicura vi faranno perdere la testa! 

Orologi Swatch - La mia scelta

Devo confessarvi che ho una bella collezione di orologi Swatch e la mia ultima new entry è stata il modello Goldrunnen, della linea Gli Originali. Per variare dal classico cinturino in plastica, ho scelto di puntare sul cinturino in metallo flessibile. Cosa ne pensate della mia scelta? Io lo trovo molto chic e il color oro è super in tendenza! 
acquistare swatch online

orologi swatch
orologio.it
swatch cinturino metallo flessibile




3 comments :

  1. Looking nice !

    Sara
    www.thecrimeofashion.com

    ReplyDelete
  2. Ottima scelta! Gli Swatch sono un classico intramontabile e si reinventano ad ogni collezione! Mille baci, Vale www.cocoetlavieenrose.com

    ReplyDelete