Powered by Blogger.

Idea outfit Natale - Il mio total look Bonprix

Monday, December 11, 2017

6 comments :
Come vestirsi a Natale? Beh le opzioni sono ovviamente tante! 
La prima variabile da tenere in considerazione è la location: farete un pranzo a casa con la famiglia? andrete al ristorante? parteciperete ad una festa super chic? 
Nel mio caso, come da tradizione, pranzo con la famiglia al completo (quest'anno dovremmo raggiungere quota venti persone!) a casa dei miei suoceri. La mia idea outfit Natale di oggi è dunque assolutamente informale, adatta per le riunioni familiari o anche per un ristorante senza troppe pretese. 
In generale, dal mio punto di vista, che decidiate di vestirvi in maniera più casual che elegante, non deve mancare qualche tocco festivo nei vostri look di Natale: un tocco di rosso, qualche dettaglio brillante, un accessorio ad hoc o anche un make up studiato per l'occasione. 
Prendete il Natale come una occasione per variare dal quotidiano e tirare fuori dall'armadio quel capo o quell'accessorio che non indossate tutti i giorni. 
Come vestirsi a Natale? Idea outfit Natale

Idea outfit Natale - Il mio total look Bonprix 

Natale per me equivale a maglioni caldi, morbidosi e.... ovviamente a tema! E se pensate che i maglioni natalizi abbiano ancora una connotazione ridicola (io penso sempre a Darcy in Bridget Jones!), vi sbagliate di grosso. I maglioni di Natale sono ormai diventati un must have fashion delle feste: renne, babbi natale, giochi di rosso e bianco, frasi a tema o addirittura lucine applicate, lo spirito del Natale si stampa nei nostri look, anche con un tocco di ironia. 
E pensate un pò, sul sito Bonprix potete trovarne tantissimi, super divertenti e originali e a prezzi super! Io ho scelto un modello a collo alto, sui toni del rosso e del bianco, con una trama che ricorda le stampe tipiche della montagna e costellata di piccoli cristalli. Delizioso! 
Per aggiungere un pò di grinta al look, ho deciso di abbinare il mio maglione natalizio ad una gonna nera in vinile, un tessuto che questa stagione è veramente sulla cresta dell'onda. Difficile da indossare? Ma assolutamente no, basta saperlo "stemperare" nella maniera giusta. 
Cosa ve ne pare del risultato finale? 
maglione natalizio

come vestirsi a natale
mini bag rossa
idea outfit natale
total look bonprix
maglioni di natale
Maglione: Bonprix
Gonna: Bonprix
Borsa: Biraphael

6 comments :

  1. Bellissima proposta e perfetta per le festività natalizie. Kiss
    Nuovo post “TUC TUC abbigliamento bambina” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  2. Molto bello il maglione rosso... E poi da bonprix i prezzi sono davvero invitanti! Baci
    https://chicchedimamma.com/

    ReplyDelete
  3. Bello questo look, e poi mi piace molto il maglione!

    ReplyDelete
  4. ma che bello questo look natalizio! mi piace molto la maglia!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    ReplyDelete
  5. Looking cute !

    Sara
    www.thecrimeofashion.com

    ReplyDelete
  6. Beautiful sweater :)
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete