Powered by Blogger.

Un look mini me con Rivafashion

Saturday, December 30, 2017

1 comment :
Nel mio recente post sullo shopping di Natale vi ho introdotto Rivafashion.com, lo shop online del brand Riva ormai entrato a pieno titolo nell'olimpo dei miei e-commerce preferiti. 
Proposte moda originali, ottima qualità e offerte sempre interessanti: una combinazione di ingredienti irresistibile per chi come me ama lo shopping online!

Ed ecco qua un look mini me con la mia piccola Flaminia, proprio con i nostri recenti acquisti firmati  Riva! 

Un look mini me con Rivafashion 

Cosa non può assolutamente mancare in un look invernale all'ultimo grido? Beh direi senza dubbio un caldo e morbido pellicciotto! In questo caso io ho scelto un modello bomber, perfetto sia per i look più sportivi che per quelli più eleganti. Molto originali anche i jeans, dal taglio cropped ma con una ampia scampanatura sul fondo. E poi ancora tanti accessori fashion: il cappello con pon pon, i guanti in lana ed eco pelle e i sandali con fascia in pelliccia. 
Accessori super stilosi anche per Flaminia: uno zainetto metallizzato argento (che probabilmente le ruberò!) e un set cappellino e sciarpa in lana beige sempre con pon pon (proprio come quello della mamma!). 

Allora, cosa ne dite, siamo pronte per affrontare il freddo con stile?
E se anche voi avete voglia di acquisti alla moda ma super convenienti, correte su Rivafashion.com, fino al 1 gennaio ancora tante offerte davvero incredibili con i saldi anticipati!
Happy shopping!
mum and daughter outfit

outfit invernale rivafashion
pantofole pelliccia
zainetto rivafashion
baby flaminia
bomber ecopelliccia
cappellini pelliccia mamma e figlia
cappellino sciarpa rivafashion
mini me outfit

SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva

1 comment :

  1. Great post, I like it :) fantastic outfit :) particularly in love with the knitwear style and fur bomber coats though!
    Modalist - Celebrating a World of Style and Fashion

    ReplyDelete