Powered by Blogger.

I miei must have invernali: Canadian e Mou

Friday, December 22, 2017

3 comments :
Ormai lo sapete, sono una tipa davvero freddolosa! Io amo l'estate, poter indossare abiti leggeri o passare intere giornate sotto il sole in bikini. In inverno invece soffro molto le basse temperature e proprio per questo ci sono alcuni capi a cui proprio non riesco a rinunciare. I miei must have invernali? Senza dubbio Canadian e Mou. 
I miei must have invernali: gli stivali Mou

I miei must have invernali: gli stivali Mou

Che cosa c'è di più bello di poter "affondare" i propri piedi in un paio di calzature super morbide e super calde? Gli stivali Mou sono questo per me, un rifugio perfetto nelle giornate più rigide. Il tutto, senza ovviamente dimenticare lo stile! Se l'anno scorso avevo optato per un modello short (alla caviglia) in tessuto metallizzato silver, quest'anno ho invece scelto un modello alto (ancora più caldo!), con impunture beige a contrasto e splendidi dettagli in pelliccia. Sono così belli e così comodi che in questi giorni non li sto togliendo davvero mai dai piedi! E poi essendo fortunatamente abbastanza alta, riesco ad indossarli sia con i jeans che, quando voglio un look un pò più ricercato, anche abbinati abitini in maglia e calze pesanti. E il massimo della comodità? Indossarli con la tuta da ginnastica, in perfetto stile model off duty. 
I miei must have invernali: il parka Canadian Classics

I miei must have invernali: il parka Canadian Classics

Un altro must del mio inverno è senza dubbio il parka Canadian Classics, uno dei capispalla più comodi e caldi che io abbia mai avuto! Se l'anno scorso avevo scelto un classico verde militare con bordi in pelliccia blu elettrico, quest'anno ho optato per un modello ancora più particolare. Una limited edition stampa camouflage con ricami dal sapore boho e dettagli in murmasky naturale. Che ne pensate? Per me è davvero super cool! 
I miei must have invernali: Canadian e Mou
E invece voi siete o no freddolose come me? E quali sono i vostri must have invernali?
parka camouflage

must have invernali
stivali mou
parka Canadian classics
outfit invernale


3 comments :

  1. This parka looks amazing!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete
  2. Bel look, mi piacciono molto il parka e gli stivaletti, caldi e comodi ma fashion al tempo stesso!
    Baci,
    Ale
    Nuovo post: https://fashionteenagerss.jimdo.com/2017/12/20/trends-fw-2017-18/

    ReplyDelete