Powered by Blogger.

Shopping di Natale su Rivafashion!

Sunday, December 24, 2017

3 comments :
Non so a voi ma, personalmente, i giorni di festa mi mettono addosso una grandissima voglia di fare shopping. E non sto parlando solo dei classici regali di Natale, bensì di una più generica voglia di acquisti! E dover aspettare i saldi è davvero terribile! 
Menomale che online le offerte iniziano ben prima e possono aiutare chi come me viene colto da questa frenesia. Sul sito Rivafashion.com ad esempio, proprio in occasione del Natale, sconti fino al 50% e consegna gratuita. Impossibile non aver voglia di approfittarne! 

Shopping di Natale su Rivafashion

Riva è un brand che nasce nel 1997 e pensato per donne dai 18 ai 45 anni, con una mentalità giovane e aperta e che cercano allo stesso capi originali e all'ultimo grido e di elevatissima qualità. Punto di riferimento nel Middle East (pensate esistono più di 30 negozi in cinque diversi stati) si sta affermando anche a livello internazionale, grazie alla sua proposta davvero originale. 
Alla linea donna si accompagnano anche una linea Kids, divertente e super cool e una linea accessori, per una offerta di total look a trecentosessanta gradi. 

Rivafashion.com : il mio outfit 

Ma veniamo nel dettaglio del mio outfit, tutto firmato Rivafashion. Ho scelto un paio di jeans cropped molto semplici e puliti, di quelli da portare davvero ogni giorno, abbinandoli ad una caldissima e morbidissima felpa in velluto con originalissimi ricami sul davanti e sulle maniche (un pò Gucci inspired direi forse anche per le rifiniture in rosso e verde). Dettagli in pelliccia per il cappellino con pon-pon e anche per i guanti in eco pelle: due accessori must per le giornate più fredde. E infine un tocco un pò all'avanguardia: le slippers con fascia in pelliccia... per sfidare l'inverno con un pò di ironia! 
Cosa ve ne pare di questo mio look? E confessate, vi ho fatto venire voglia di un pò di shopping di Natale? 
felpa gucci inspired
pantofole con pelo
rivafashion.com
felpa velluto farfalla
shopping di natale
dettagli outfit rivafashion
total look rivafashion
cappellino pon pon pelliccia
jeans rivafashion



3 comments :