Powered by Blogger.

Maglione con perle - Al caldo con eleganza

Saturday, December 16, 2017

1 comment :
Vi ho già parlato in un mio precedente post della tendenza perle, che ha coinvolto questa stagione, capi e accessori. E parlando di abbigliamento un capo più degli altri è diventato un vero must have: il maglione con perle
Micro o maxi che siano, queste sfere delicate contribuiscono ad aggiungere un tocco di bon ton ed eleganza ai caldi maglioni invernali. 
Il maglione con perle si presta sia a look da giorno, ovviamente abbinato in maniera casual, ad esempio con un paio di jeans, sia a look più eleganti. Pensatelo in questo secondo caso abbinato ad una longuette o ad un paio di pantaloni palazzo. Très chic! 
Tanti i modelli disponibili sul mercato, nei colori più svariati e con una quantità maggiore o minore di perle: alcuni le hanno sulle maniche, altri a formare dei disegni sul davanti, altri ancora all over. A voi la scelta a seconda del vostro gusto personale, l'importante come sempre è non esagerare ed evitare l' effetto “too much” evitando altri capi o accessori ricoperti da perle e/o perline.
E se avete un pò di manualità perchè non provare a realizzare un maglione con perle fai da te? Su Internet troverete moltissimi tutorial e potrete facilmente rinnovare quel vecchio pullover dimenticato da tempo in fondo all'armadio. 
Maglione con perle - Al caldo con eleganza

Maglione con perle - Il mio outfit 

Come ho deciso di abbinare il mio maglione con le perle? Lo sapete che amo vestirmi elegante ma senza strafare e che ho anche un animo un pò rock. Ho quindi abbinato questo delizioso maglione grigio perla di Chi Chi London con un paio di leggings ecopelle Vicario5. Un pò lady e un pò bad girl! 
Completano il look degli stivaletti in velluto nero, un paio di occhiali da sole molto glam e la mia nuova e super capiente borsa di YNot. 
Cosa ve ne pare del risultato finale?
maglione con perle

outfit maglione con perle
tendenza perle
borsa ynot
come indossare maglione con perle
leggings vicario5
Maglione: Chi Chi London
Pantaloni: Vicario5
Borsa: YNot?
Occhiali da sole: Sunglass.la 
Stivaletti: Gold&Gold


SalvaSalva

1 comment :