Powered by Blogger.

Angel Arty Cover Edizione 2017

Sunday, December 10, 2017

1 comment :

Angel Arty Cover - Una edizione limitata per le feste 

Un'anno fa Mugler propone una idea unica nel suo genere: una cover per il profumo Angel, che si attacca e stacca facilmente, ideata per proteggere il flacone e allo stesso tempo renderlo ancora più speciale. Nasce Angel Arty Cover
E in occasione delle feste di fine anno, Angel Arty cambia abito con una nuova cover in edizione limitata, dal look funky e dai colori pop. 
Linee moderne, design grafico, colori pope tonalità a contrasto, effetto tridimensionale, per un look quasi psichedelico!

Angel - Il profumo goloso che si rinnova sempre 

Creato nel 1992, il leggendario profumo Mugler Angel è il primo profumo "goloso", grazie alle sue note di patchouli-vaniglia, frutti rossi e praline. 
Un profumo storico quindi ma che non cessa mai di reinventarsi, così come storico è il flacone “étoile nomade” nato nel 1994 e così chiamato per il formato che si può custodire nel palmo della mano e portare comodamente anche in borsetta. 
Un diamante azzurro, un vero gioiello multisfaccettato che può essere posato anche sul suo piedistallo, alla stregua di un'opera d'arte. 

Lasciatevi coinvolgere dalla sua magia durante le feste!

Angel Arty Cover Edizione 2017

profumo angel
angel mugler limited edition
etoile nomade angel




1 comment :