Powered by Blogger.

Jadea Gala' - L'intimo per le feste

Thursday, December 21, 2017

2 comments :
Durante questo periodo pre-natalizio siamo tutti alla prese con alcuni dilemmi fashion: cosa mi metto a Natale? O ancora, cosa mi metto a Capodanno? 
E per non trascurare alcun dettaglio vi ricordo che non dovrete pensare solo al look, agli accessori, ai capelli, al make up... ma anche al vostro underwear! 
Anche l'intimo vuole la sua parte e non vorrete certo festeggiare "impreparate", magari indossato un paio di vecchi slip e un reggiseno non in coordinato? E la mia proposta di intimo per le feste è la collezione Jadea Gala'
Jadea Gala' - La collezione di intimo per le feste 

Jadea Gala' - La collezione di intimo per le feste 

La collezione Jadea Gala' per quest'anno ha come protagonista il nero, un colore simbolo di eleganza per eccellenza. Un nero non banale che si veste di bagliori stellari con applicazioni di strass e glitter o che si trasforma con l'utilizzo di tessuti preziosi come il pizzo, il lurex e il velluto. Intimo ma non solo: anche abbigliamento da indossare per risplendere nelle notti di festa. Nel dettaglio la collezione comprende un prezioso body bijoux, una canotta in lurex, due maglie preziose, due abiti smanicati perfetti per feste e per capodanno e tre modelli di leggings.
Una collezione glamour caratterizzata da un’attenta cura al dettaglio e in grado di soddisfare le esigenze di tutte le donne.
Jadea Gala' - Il mio completino 

Jadea Gala' - Il mio completino 

Per festeggiare nel modo più chic possibile l'arrivo del nuovo anno, ho scelto di cambiare dal solito rosso e di buttarmi sul classico ed elegantissimo nero. Ho quindi scelto un completo con reggiseno push-up e slip in coordinato, ricoperto da piccoli strass luminosi che fanno risplendere questo straordinario set...e anche chi lo indossa. 
Certo non mi sta bene come alla testimonial Jadea Belen, però diciamocelo che mi difendo abbastanza bene! E voi cosa pensate? 
jadea collezione gala
intimo glitter
intimo jadea
intimo per capodanno
intimo per le feste





2 comments :