Powered by Blogger.

ProfumeriaWeb - Il paradiso della bellezza

Thursday, November 30, 2017

3 comments :
Un paio di giorni fa mentre stavo andando al lavoro con la mia nuova e fiammante vettura e mentre ascoltavo Radio Deejay (la mia stazione preferita! La vostra qual è?) mi è capitato di ascoltare uno spot radiofonico che parlava di ProfumeriaWeb. Essendo una curiosa per natura (soprattutto quando si parla di moda o di beauty) appena rientrata a casa sono subito corsa a fare un giro sul sito e che dire, beh, ho letteralmente scoperto il paese delle meraviglie!!!!!

ProfumeriaWeb è il sito di e-commerce dedicato al mondo beauty numero uno in Italia. L'assortimento è vasto, anzi vastissimo: pensate più di 16000 prodotti (una profumeria fisica di solito può averne al massimo 1500/2000), suddivisi fra profumi, cosmetici, make up, prodotti per capelli. 
Per i nostri acquisti è possibile pagare con carta di credito, PayPal, bonifico o anche in contanti alla consegna (per chi ancora non ama fare pagamenti online come mia mamma!). La spedizione è davvero rapida, circa 2-3 giorni, e questo è un aspetto che mi ha positivamente colpita perché quando acquisto qualcosa online sono sempre impaziente di riceverlo il prima possibile! 
In generale i prezzi sono davvero molto interessanti, con sconti fino al 70%; inoltre con il programma “Ottieni più sconti" chiunque si registra al sito può guadagnare punti-sconto semplicemente facendo acquisti, invitando i propri amici ad acquistare e, soprattutto, scrivendo le recensioni dei prodotti. Divertente e super positivo per le vostre tasche no? Qua trovate maggiori info su questo programma. 

Io ho deciso subito di acquistare il mio profumo preferito che non deve mai mancare in casa, anzi ne tengo sempre anche una confezione di scorta che non si sa mai! E vista l'esperienza super positiva nell'acquisto ho deciso di chiedere a ProfumeriaWeb uno speciale codice sconto da poter offrire a voi che mi seguite: UBJBGURF, valido fino al 31 gennaio 2018 e da inserire nell'apposito campo "Codici Sconto" del carrello per ottenere una riduzione di ben 15€ su un ordine di importo minimo 60€. Allettante no? La scusa giusta per correre anche voi a fare un po' di acquisti beauty su ProfumeriaWeb. E magari potrete anche approfittarne per i regali di Natale.

Buono shopping! 
#profumeriaweb
profumeria web

profumi online
acquisti beauty online
ecommerce beauty


3 comments :

  1. Adoro questo sito! Ottime dritte!!
    Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

    ReplyDelete
  2. Very nice !

    Sara
    www.thecrimeofashion.com

    ReplyDelete
  3. Beautiful perfume <3
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete