Powered by Blogger.

Borse Biraphael - Capolavori Made in Italy

Sunday, December 17, 2017

1 comment :
Ogni tanto capita: mi innamoro a prima vista di un brand, dei suoi prodotti, del suo mood. E questo è quello che è successo con BIRAPHAEL, un giovane marchio Made in Italy, anzi Made in Naples!

Borse Biraphael - La storia del brand

Le borse Biraphael nascono da un'idea della giovane Fabrizia Fabozzi, da sempre appassionata di accessori e che, grazie all'attività del padre, ha da sempre "respirato" l’odore di pelle e accessori e scoperto il valore dell’artigianato.
Il piacere di girare tra le concerie, scegliere i pellami, abbinarli in forti contrasti, disegnare accessori e realizzarli nelle varie finiture, ha alimentato il forte desiderio di creare un’intera collezione, in cui ogni borsa ha il suo nome e il suo carattere. 
Il naming del brand nasce invece dall'unione del soprannome di Fabrizia, “Bi” e il nome del suo papà, Raffaele.
Nascono così le borse Biraphael, pensate per una donna contemporanea, pratica, sempre on the go ma che non vuole rinunciare all'eleganza. 

Ogni borsa Biraphael è curata e studiata in ogni minimo dettaglio, per un prodotto non solo artigianale ma addirittura "sartoriale". I materiali sono ricercati e selezionati con cura, così come le rifiniture: catene di ottone e fodere di seta. 
Le linee sono minimal, geometriche non manca anche un tocco di innovazione con pattine che rivestono le borse,  tracolle che scompaiono e di manici che compaiono.
Splendidi anche i colori: quelli più tradizionali sono abbinati a tonalità più vivaci e forti, per un risultato di forte personalità. 

Borse Biraphael - La mia mini bag Doll

Fra i tanti modelli della collezione Biraphael, mi sono innamorata in particolare della mini bag Doll. Compatta, giovane, perfetta per la sera o per quando semplicemente vogliamo portare con noi solo l'essenziale. Già mi avete visto indossarne una versione rossa per il mio outfit di Natale, e oggi vi mostro il secondo modello che ho acquistato: elegantissima pelle nera e un inserto in color bronzo super chic. 
Vi confesso che la vorrei in ogni colore... per soddisfare ogni mio capriccio! 

E se volete acquistarne una anche voi, approfittate dello speciale codice sconto "zanettiforbiraphael10" su tutti i modelli disponibili sul sito Birapahel
Una idea perfetta anche per i regali di Natale.
Borse Biraphael

mini bag Biraphael
mini bag doll
mini bag nera

1 comment :