Powered by Blogger.

Un baby outfit bon ton per Flaminia

Sunday, November 26, 2017

2 comments :
Quando ero incinta pensavo che avrei vestito la mia piccola ogni giorno come una principessa: abitini, tulle, fiocchi e chi più ne ha più ne metta. Quando poi sono diventata mamma mi sono resa conto che in realtà con i bambini gli imperativi principali diventano altri:  comodità e praticità sono essenziali e si prediligono quindi capi che siano facili da fare indossare e comodi per i piccoli e i loro continui movimenti. 
Se dunque gli outfit quotidiani di Flaminia sono a base di leggings e magliette, ogni tanto però mi piace togliermi lo sfizio e vestirla in maniera più elegante e femminile. 
E oggi voglio proprio mostrarvi un baby outfit bon ton, con un total look Malvi &co (azienda di cui già vi ho parlato nel mio post sulle salopette per bambini). 
Baby outfit bon ton: abito a fiori e cappottino 

Baby outfit bon ton: abito a fiori e cappottino 

Ma veniamo nel dettaglio al look di Flaminia di oggi! Per lei ho scelto un romanticissimo vestito in twill a fiori azzurro/rosa con un delizioso ricamo punto smock che impreziosisce la vita. Come per tutti i capi Malva&co. si tratta di ricami fatti a mano, che regalano ai capi un tocco di artigianalità e unicità.
Il tessuto è un cotone fresco ideale per la primavera ma perfetto anche per queste giornate di inverno non ancora troppo fredde, abbinato a delle calze pesanti e al suo bolerino in lana e cashemire tono su tono (e con dei deliziosi profili crochet).
Per completare il look invernale non poteva poi mancare un cappottino, un capo davvero bon ton, perfetto per piccole aspiranti lady. Questo modello, realizzato in velour rosa, è sì super elegante ma anche comodo, morbido e molto caldo.
Baby outfit bon ton: abito a fiori e cappottino 
Allora cosa ve ne pare di questo baby outfit bon ton?
E ricordatevi di seguire Flaminia anche su Instagram! La trovate come @babyflaminia!
abito a fiori
baby outfit bon ton
malvi and co
vestito in twill
bolero bambina
cappottino rosa lana
cappotto bambina 
cappotto velour rosa



2 comments :

  1. Ma quant'è bella questa birbantella! Bello l'outfit, c'è da dire che con le femminucce ci si può sfiziare tantissimo nel vestirle ;)

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    ReplyDelete
  2. Ma e' meravigliosa... Bellissimo outfit!
    https://chicchedimamma.com/

    ReplyDelete