Powered by Blogger.

Scavolini - Alla scoperta delle nuove collezioni cucina, living e bagno

Wednesday, November 29, 2017

4 comments :
Forse alcuni di voi avranno notato che recentemente ho pubblicato molti post nella sezione "Home&Design" del mio blog; il mondo dell'arredamento e dell'interior design mi hanno infatti conquistata e seguo con sempre più interesse le tendenze e le proposte dell'aziende di questo settore. 
Quest'anno inoltre, in occasione della fiera Cersaie 2017, ho avuto mondo di conoscere più da vicino un'azienda che da oltre cinquant'anni porta qualità, design, stile ed esperienza tutti italiani nelle nostre case: Scavolini

Una "casa tutta Scavolini" 

Scavolini Ã¨ da sempre conosciuta per le sue cucine, le "più amate dagli italiani" come recita l'indimenticabile claim pubblicitario. 
Ma Scavolini non è solo cucine! L'azienda ha infatti deciso di impiegare il proprio know how e la propria esperienza dando vita anche ad una collezione di arredi per il living e dal 2012 anche ad una linea bathroom. 
Un'offerta ricchissima dunque in grado di offrire ai propri consumatori il massimo della qualità e del design, unite ad un altro grado di personalizzazione, per venire davvero incontro alle esigenze di ognuno di noi. Non mancano collaborazioni con studi di architettura prestigiosi o con brand come ad esempio Diesel, con il quale Scavolini ha realizzato una proposta dal sapore industriale decisamente cool. 
Cucina, living e bagno dunque. Per una "casa tutta Scavolini"!

La mia visita allo Showroom Scavolini Firenze De Amicis 

Curiosa di scoprire le più recenti collezioni cucina, living e bagno di Scavolini qualche giorno fa sono stata in visita presso lo Showroom Scavolini Firenze De Amicis, a due passi da casa mia. 
Inutile dirvi che mi è subito venuta voglia di rivoluzionare l'arredo della mia casa, non solo perché le proposte sono bellissime ma anche perché il rivenditore che mi ha seguita è stato in grado di illustrarle nella maniera migliore, riempiendomi di idee, consigli e aiutandomi in una vera e propria ipotesi di progettazione. Quando si tratta di arredare la propria casa avere accanto un consulente esperto può davvero fare la differenza e anche in questo devo dire che Scavolini è imbattibile! 
In particolare, stavo pensando di modificare la mia cucina inserendo una bella isola centrale, con fuochi per cucinare e spazio laterale per pranzi o cene al volo. Che ne pensate? Io la trovo una idea super trendy!

arredamento scavolini

casa tutta scavolini
cucine scavolini
home&design
la più amata dagli italiani
Scavolini diesel
Scavolini living
Scavolini Showroom

Buzzoole





4 comments :

  1. Io ho una cucina "Scavolini"!
    Bellissima ma piccolissima!
    Se avessi avuto una stanza grande avrei optato anch'io per l'isola centrale con i fuochi e un grande tavolo su cui lavorare tranquillamente.

    ReplyDelete
  2. very nice place !

    Sara
    www.thecrimeofashion.com

    ReplyDelete
  3. Great for inspiration :)
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete