Powered by Blogger.

Regali di Natale 2017 - Regali di Natale di design

Friday, November 24, 2017

1 comment :
Continua la ricerca ai regali di Natale 2017 e continuano i miei post finalizzati a darvi una mano in questa "missione non impossibile"! Basta infatti avere un pò di organizzazione per non ritrovarsi il 24 dicembre, a correre impazziti per negozi alla ricerca dei doni last minute. 
Dunque armatevi di pazienza e: 
- fate una lista delle persone a cui volete fare un regalo di Natale; 
- definite un budget complessivo per questa operazione (sarà flessibile ovviamente ma meglio non rischiare di sforare troppo);
- iniziate a raccogliere idee... e qui entro in gioco io, con tanti suggerimenti per voi!

Regali di Natale 2017 - Regali di Natale di design

Se il vostro obiettivo è regalare un qualcosa di originale, la soluzione può essere quella di optare per dei regali di Natale di design, oggetti cioè solitamente fuori dal comune, pregiati o con un'estetica ricercata. Questi oggetti possono contribuire a rendere davvero speciali le nostre abitazioni e dunque sono tipicamente dei regali molto graditi, soprattutto per gli appassionati di stile, moda, arredamento. 
Se conoscete bene i gusti e le abitudini della persona a cui è destinato il regalo, la scelta sarà più semplice e potrete anche donare qualcosa di utile. Ma se invece dovete procedere abbastanza al buio, scegliere un oggetto di design può essere la giusta opzione, perchè si andrà a regalare un qualcosa di oggettivamente bello e in grado di stupire. Il buon design piace a tutti e non passa mai di moda! 
Inoltre, fare un regalo di Natale di design non significa per forza dover spendere un occhio della testa, ci sono infatti anche tante proposte economiche che vi consentiranno di tenere sotto controllo il vostro budget.

Regali di Natale di design - Dove trovare i migliori online

Ma dove trovare regali di Natale di design online? Semplice, su LoveTheSign, la boutique online dedicata appunto al design dove è possibile trovare le proposte dei brand più prestigiosi e conosciuti (ad esempio Alessi, Flos, Artemide, Seletti), ma anche una selezione delle nuove promesse dell'home design. Idee regalo per tutti i gusti: per lui, per lei, per i bimbi e anche per i nostri amici animali!
Io, ad esempio, mi sono innamorata delle stampe di Image Republic, dedicate ai grandi nomi del panorama culturale e artistico moderno, realizzate con la tecnica del disegno Flat, uno stile moderno e geometrico. Una idea regalo di Natale adatta a tutte le tasche e super divertente! 
Per i più piccoli invece sono bellissimi i dondoli del brand olandese Maison Deux, veri e propri oggetti di design pensati per durare nel tempo e realizzati in legno di quercia francese e tessuto per la seduta. Comodi, sicuri e super belli da vedere. Io per Flaminia voglio prendere quello a forma di anguria!

Lasciatevi dunque ispirare e sorprendete i vostri cari con dei meravigliosi regali di Natale di design!
regali di natale di design



stampe image republicdondolo design
idee regalo lovethesign

SalvaSalva
SalvaSalva

1 comment :

  1. Sono sempre alla ricerca di regali particolare soprattutto in vista della prossima grande festa: Il Natale!!! E devo dire che le stampe di Image Republic potrebbero essere una soluzione.
    Grazie per l'idea.
    Alla prossima

    ReplyDelete