Powered by Blogger.

Intimo romantico - Il mio completo Jadea AI17-18

Thursday, November 16, 2017

4 comments :
Elisa, ma che fai sei sempre in mutande? Sicuramente qualcuno mi taccerà di esibizionismo (le invidiose che non se lo possono permettere, aggiungo io) ma che ci posso fare... se in estate colleziono bikini, in inverno ho una irrefrenabile passione per l'intimo! E trovo che per una donna che ama curare il proprio aspetto ed il proprio look in ogni minimo dettaglio, sia importante anche la scelta dell'underwear. Che non si vede...ma c'è! 
Intimo romantico - Il mio completo Jadea AI17-18

Intimo Jadea - La collezione AI17-18

Frai brand di lingerie a cui sono più affezionata vi è senza dubbio Jadea, marchio di intimo femminile creato da Intimo Artù e che mi avete vista indossare più volte nel corso delle stagioni (vi ricordate ad esempio questo completo in pizzo bianco e nero?).
Quello che amo delle collezioni Jadea è la loro varietà: si possono trovare completini sportivi e giovani in cotone, perfetti per tutti i giorni, ma anche completi super eleganti e raffinati, con pizzi e ricami. Sempre con una massima attenzione a qualità di tessuti e materiali per un massimo comfort (dopottutto l'intimo si indossa davvero a pelle!). 
Intimo romantico - Il mio completo Jadea AI17-18
Anche la collezione Jadea AI17-18 mi ha fatta innamorare ed in particolare mi sono lasciata conquistare dal mood romantico della linea Chic. Curiosi di sapere che modello ho scelto? 
Intimo romantico - Il mio completo Jadea AI17-18

Intimo romantico - Il mio completo Jadea AI17-18 

Stavolta ho deciso di essere veramente romantica optando per un completo davvero iper femminile, in cui trionfano ricami floreali in pizzo a contrasto. 
Bellissima la combinazione dei colori, forse inusuale nell'underwear (ed è proprio per questo che l'ho scelta): un caldo marrone sulla base e un pizzo rosato che insieme creano quasi un effetto ottico sul viola. 
Che ne pensate? Non è super raffinato?
completo intimo jadea

intimo marrone rosa
intimo pizzo
intimo romantico
jadea collezione ai1718

4 comments :

  1. Beautiful and sexy!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete
  2. You have such beautiful and tanned body. Love your figure honey <3
    http://www.rakhshanda-chamberofbeauty.com/

    ReplyDelete
  3. Ma sai che e' davvero bello? Buona serata.
    https://chicchedimamma.com/

    ReplyDelete
  4. Thanks for the interesting information, dear! Have a nice day)

    ReplyDelete