Powered by Blogger.

Novità Avon - La collezione make up Mark

Sunday, November 5, 2017

1 comment :
Avon è un brand che ci sorprende sempre con tante novità e fra quelle più recenti e interessanti troviamo la collezione make up Mark. Un packaging moderno e super cool per una linea che ci invita a trasformare il make up in arte, lasciando libero sfogo alla nostra fantasia: 'Make your mark', ossia lascia il segno!
Scopriamo insieme alcuni dei prodotti!
Novità Avon - La collezione make up Mark
Eye Impressionist 8-in-1 Eyeshadow Palette
Una palette di ombretti matte e shimmer, dai colori vividi e adatti ai make up di ogni giorno. Da usare sia wet che dry, si sfumano alla perfezione, non si accumulano nelle pieghe dell'occhio e hanno una ottima durata. Io preferisco usarli bagnati per un colore ancora più intenso!
Novità Avon - La collezione make up Mark
Mascara volumizzante Mark Big & Style
Mascara con  LashFlex Technology con un effetto volume ad alto impatto! Può essere applicato tutte le volte che vogliamo e grazie all'applicatore modellante consente di scolpire e modellare ogni singola ciglia. Promosso perchè anche resistente all'acqua, non secca e si strucca facilmente.
Novità Avon - La collezione make up Mark
Tinta labbra finitura mat
Tinta labbra disponibile in tantissime tonalità di colore che garantiscono un colore pieno e un effetto mat a lunga tenuta con una sola applicazione grazie alla formula con primer incorporato. Un colore che non sbiadisce, che dura per ore e lascia le labbra perfettamente idratate. 
L'innovativo applicatore a forma di diamante, corto e rigido, consente una grande manualità e quindi di scolpire le labbra in maniera super precisa. 
Deliziosa anche la profumazione del prodotto, che definirei golosa.

E voi conoscevate i prodotti della collezione make up Mark di Avon? Queste sono solo alcune delle numerose referenze, vi invito dunque a scoprire anche tutte le altre novità sul loro sito!
avon mark

collezione make up mark
recensione make up Avon







1 comment :

  1. La palette ha dei bellissimi colori. Kiss
    Nuovo post “Come creare un look kids Rock/Chic” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete