Powered by Blogger.

Gonna di pelle nera - Come indossarla in modo romantico

Saturday, November 18, 2017

5 comments :
La gonna di pelle è un must del guardaroba femminile invernale e senza dubbio un capo dal sapore rock e grintoso. E' perfetta indossata in outfit vagamente grunge, magari con la t-shirt della vostra band preferita e un paio di biker boots. Ma per chi come me ha anche un animo da "girly-girl", come rendere la gonna di pelle, soprattutto quella nel classico nero, più delicata? Scopriamo dunque insieme come indossarla in modo romantico
Gonna di pelle nera - Come indossarla in modo romantico 

Outfit romantico con una gonna di pelle nera

Come indossare una gonna di pelle nera in modo romantico? Innanzitutto giocate sul colore e provate dunque ad abbinarla a delle tonalità soft e pastello, che vi doneranno subito un allure delicata.
Io ad esempio oggi ho scelto un maglione con rouches in colore rosa tenue, morbido, caldissimo e super trendy, da vera bambolina. Perfetto per stemperare l'animo strong della mia gonna!
E poi ovviamente giocate con gli accessori, il modo perfetto per aggiungere dettagli romantici ad ogni outfit. Io ho scelto innanzitutto un paio di orecchini con nappine, femminili e divertenti, che donano movimento e dinamicità. E ancora un paio di originalissime calze a rete tempestate di perle firmate Calzedonia che sicuramente non passano inosservate! Infine, degli stivaletti calzino dal tacco altissimo, un must per esaltare la femminilità (e farci guadagnare quei centimetri che fanno sempre comodo).
Gonna di pelle nera - Come indossarla in modo romantico 
Ma da dove vengono questi capi? Non vi preoccupate, la mia proposta è come sempre low cost!
Il maglione e gli orecchini sono fra le tante proposte del sito Beshoppingonline dove vi consiglio di fare un giretto con regolarità perché troverete sempre tante novità e proposte aggiornate: l'obiettivo dello shop è infatti quello di offrire prodotti unici e diversi dai prodotti di massa delle catene.
Altri plus di questo shop? La spedizione gratuita in tutta Italia e super rapida e un customer service davvero efficiente al quale rivolgersi per ogni necessità.
Gli stivaletti sono invece di Amiclubwear mentre la gonna è disponibile su Yoins.
E voi come indossate di solito la vostra gonna di pelle nera?
outfit romantico gonna di pelle
maglione rosa con rouches
stivaletti calzino neri
gonna pelle nera
come indossare gonna di pelle
calze rete perle
beshoppingonline







5 comments :