Powered by Blogger.

Lift Effect Plus - Il Siero Intensivo Antietà Globale

Thursday, November 23, 2017

1 comment :
Il passare del tempo è purtroppo inevitabile. E la pelle del viso è ovviamente quella più esposta all'invecchiamento: negli anni può perdere di tono e densità, può apparire più spenta e rilassarsi, anche semplicemente a causa della forza di gravità. Le rughe diventano più marcate e possono anche apparire antiestetiche macchie cutanee.

Proprio per combattere i segni del tempo, Somatoline Cosmetic, ha ideato Lift Effect Plus, la nuovissima linea antietà globale che ci aiuta a contrastare l'invecchiamento cutaneo e a riattivare la vitalità cellulare. 
Grazie al Plus-complex ricompatta, riempie e ridefinisce la pelle del viso.

Lift Effect Plus - Il Siero Intensivo Antietà Globale

La novità più interessante della linea è senza dubbio il Siero Intensivo Antietà Globale che grazie al suo concentrato di ingredienti attivi favorisce la produzione di glutatione, l’antiossidante più importante del nostro organismo.

Un trattamento ridensificante urto che, pensate un po', in solo un mese di trattamento riesce ridurre i segni visibili dell'età di ben il 46%.

I numerosi test clinici condotti hanno inoltre dimostrato che questo prodotto :
- Ridensifica, ricompatta e ridefinisce la pelle
- Ristruttura la pelle e uniforma il colorito
- Riduce le rughe marcate
- Riattiva fino a 4 volte i processi di rigenerazione cellulare a livello epidermico contrastando i danni dell’invecchiamento

Ideale da applicare nei momenti in cui la pelle è più stressata ma ancora meglio per un uso quotidiano (una o due volte al giorno), meglio se in combinazione con un altro trattamento della linea Lift Effect Plus per un’azione ancora più efficace.
L'emulsione è fluida e setosa dunque piacevolissima da applicare e si assorbe molto rapidamente.
Un vero e proprio segreto di bellezza per riacquistare un aspetto giovane e lucente e sentirci ancora più a nostro agio e sicure del nostro aspetto. Grazie #SomatolineCosmetic!
Somatoline Cosmetic

Siero Intensivo Antietà Globale
trattamento ridensificante urto
Lift Effect Plus

1 comment :

  1. i prodotti somatoline sono ottimi!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    ReplyDelete