Powered by Blogger.

Calendari dell' avvento beauty 2017: i più belli che ho scelto per voi!

Friday, November 24, 2017

4 comments :
Il conto alla rovescia per il Natale è iniziato e quale modo migliore di farlo se non con un grande classico della tradizione, il calendario dell'avvento
Ai tempi dei nostri nonni, le mamme racchiudevano in piccoli pacchetti numerati gomme, temperini, trasferelli o ancora biscotti, mandarini, frutta secca. Sono arrivati poi i calendari di oggi che in ogni finestrella, custodiscono un cioccolatino.
Ma per noi beauty addicted, niente golosità: il calendario si reinventa in versione beauty, con tante sorprese dal mondo make up, skincare e bodycare. Una proposta  originale che alcuni fra i più grandi brand propongo da qualche anno e ottima anche come idea regalo. 
Scopriamo dunque insieme i calendario avvento beauty 2017 più belli che ho scelto per voi (in rigoroso ordine alfabetico perché sono tutti FAVOLOSI!).
calendari avvento beauty
Calendari delbeauty 2017: i più belli che ho scelto per voi! 

Calendario dell'avvento Clarins 2017 

Disponibile esclusivamente su Clarins.it e nelle boutique Clarins chez Coin e Rinascente al prezzo di 120 euro, il calendario dell'avvento Clarins 2017 Precious Holidays, è un vero e proprio gioiello sin dal packaging. Per un'attesa più preziosa che mai! Uno scrigno bianco su cui sono riprodotte delle pietre preziose e che custodisce 24 tesori beauty da scoprire giorno dopo giorno per risplendere nelle feste di fine anno.
Tattamenti viso & corpo, novità e make up, alleati beauté in formato viaggio, campioni, miniature, accessori e speciali biglietti chiudi-pacco per personalizzare i regali natalizi. Per lasciarsi sorprendere ogni mattino aspettando il Natale!
calendario avvento clarins
calendario precious holidays

Calendari delbeauty 2017: i più belli che ho scelto per voi! 

Calendario dell'avvento Lookfantastic 

Altro gioiello è il calendario dell'avvento Lookfantastic Beauty in Wonderland acquistabile sul sito Lookfantastic.it al costo di 94,95 euro. Il pack colpisce per la sua raffinatezza: un cartonato natalizio in blu che riprende cristalli di ghiaccio e paesaggi fantastici. L'interno ha le sembianze di uno scrigno magico e fatato (a me ricorda un pò il mood Alice nel Paese delle Meraviglie), con quattro cassetti da aprire per trovare le varie finestrelle
E il contenuto? Ben 16 formati mini deluxe e 9 full size dei migliori brand luxury e dei marchi più giovani e ricercati disponibili esclusivamente su Lookfantastic, per un valore complessivo di oltre 300 euro. 
calendario avvento lookfantastic
calendario beauty in wonderland
calendari avvento 2017
Calendari delbeauty 2017: i più belli che ho scelto per voi! 

Calendario dell'avvento NYX

Ultimo, ma non ultimo, il calendario dell'avvento NYX, pensato in maniera specifica per le amanti dei rossetti e dei prodotti labbra. Lippie Countdown infatti oltre a riprendere nel design tante coloratissime labbra con un look molto pop, racchiude ben 24 prodotti tra quelli i più amati del brand: dal soffice Butter Gloss al profumato Soft Matte Lip Cream, rossetti in stick, rossetti liquidi e gloss. 
Disponibile su Lookfantastic.it al costo di 54,90 euro.
calendario avvento nyx
calendario lippie countdown






4 comments :

  1. NYX calendar is just amazing!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete
  2. Pazzeschi questi calendari!! ;)
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    ReplyDelete
  3. Can't decide which one I want yet !

    Sara
    www.thecrimeofashion.com

    ReplyDelete
  4. Great selection of advent calendars :)
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete